saettaste ha scritto:sono accettati i fidanzati?
e Pase, ci dai buca chiaramente????????????????????????????
:twisted:
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:sono accettati i fidanzati?
Senò non sarei io no?!?! :shock:
Sbaglio o eri tu quella che vietava l'ingresso ai fidanzati/e, mariti/mogli, compagni/compagne, DICO/PACS, etc, etc....?!?! eh?!?! :twisted: :!: :lol: :shock:
saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:sono accettati i fidanzati?
Sbaglio o eri tu quella che vietava l'ingresso ai fidanzati/e, mariti/mogli, compagni/compagne, DICO/PACS, etc, etc....?!?! eh?!?! :twisted: :!: :lol: :shock:
Guarda che qui è il contrario...loro vogliono lui e non me semmai!!!!!!!!!!! :shock:
certo che sei una bestia!!!!!!!!!!!!! :evil:
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:sono accettati i fidanzati?
Guarda che qui è il contrario...loro vogliono lui e non me semmai!!!!!!!!!!! :shock:
E tu digli che ce lo porti e dopo invece vai con il nanetto, no?!?
saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:sono accettati i fidanzati?
E tu digli che ce lo porti e dopo invece vai con il nanetto, no?!?
ghghghgh
saettaste ha scritto:Gggggggggeniale Igi
E' che maggio è un mese full
Il raduno qui, gli esami in mare di subacquea un altro week end, il raduno nazionale dell'associazione dei claun..
Tra nnnn pò me ce manna!!!!!!!
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:Gggggggggeniale Igi
E' che maggio è un mese full
Il raduno qui, gli esami in mare di subacquea un altro week end, il raduno nazionale dell'associazione dei claun..
Tra nnnn pò me ce manna!!!!!!!
Fai come me.....riccioooooooo!!!!
Ne hai sempre una però eh!!! Se uno non ti conoscesse sembrerebbe quasi una fuga dalla realtà....hihihihi :lol:
Ma ti hanno preso alla fine ai claun? Brava sai!!!
Fra mail e topic no ti si sta dietrosaettaste ha scritto:Strano che le mie amiche del cuore non si sono accorte di sto topic
saettaste ha scritto:Strano che le mie amiche del cuore non si sono accorte di sto topic
saettaste ha scritto:Bene allora io al raduno non ci vengo ppppppppppppppppiù :evil:
@work ha scritto:saettaste ha scritto:Bene allora io al raduno non ci vengo ppppppppppppppppiù :evil:
Sicura sicura!!!!!
Non è che poi, come al solito, ci ripensi
Potresti dire all'amico Fritz di venire da solo che ci facciamo due risate
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa