il ranocchio è di nuovo "in calore"...osservare la prima pagina 
NEWsuper5 ha scritto:il ranocchio è di nuovo "in calore"...osservare la prima pagina![]()
fabiologgia ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:non volevo ricordarlo a voi frequentatori assidui del forum, volevo ricordarlo ai moderatori che sono altrettanto assidui ma sembrano non voler far nulla in merito...
Esatto. Non vogliono fare nulla. E io continuo a chiedermi (ed a chiedere a loro) i motivi di questa loro evidente sottomissione al ranocchio. Evidentemente gode di protezione.
Saluti
CinghialeMannaro ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:il ranocchio è di nuovo "in calore"...osservare la prima pagina![]()
si, ha ri-impestato la pagina perchè nessuno cagava più il suo thread delirante, dove riposta le stesse cose a intervalli regolari... cacchio, ha perfino reinventato il voltmetro.
Ma quando la moderazione si deciderà a fare qualcosa?
fabiologgia ha scritto:pi_greco ha scritto:fabiologgia ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:non volevo ricordarlo a voi frequentatori assidui del forum, volevo ricordarlo ai moderatori che sono altrettanto assidui ma sembrano non voler far nulla in merito...
Esatto. Non vogliono fare nulla. E io continuo a chiedermi (ed a chiedere a loro) i motivi di questa loro evidente sottomissione al ranocchio. Evidentemente gode di protezione.
Saluti
da moderatore non mi offendo per tali gratuite affermazioni
lo dovrebbe essere la tua intelligenza
vedi un po' tu
Non avevo alcun intento offensivo verso i moderatori e tantomeno nei tuoi confronti.
La mia è solo una constatazione, espressa più e più volte in altrettante occasioni, sarebbe gratuita se non l'avessi mai motivata, ma avendolo fatto varie volte (e non sto qui a ripetermi), personalmente non la trovo affatto gratuita.
E nota bene che pur non condividendo affatto l'atteggiamento supino che ha la moderazione nei confronti del forumista di cui si parla (atteggiamento che non ha avuto, giustamente, nei confronti di altri), lo rispetto e rispetto anche la decisione che ha portato ad averlo, quale che essa sia e quali che ne siano le motivazioni. Il rispetto però non mi vieta la critica.
La mia intelligenza si sente offesa più da certa spazzatura che per giorni ha monopolizzato la pagina dei "recent topics" e più in generale l'intera ZF, che non dalle critiche più o meno dure, se queste sono oneste e costruttive.
Saluti
Quindi staresti dicendo che se finora non è stato bannato è perché non si riscontrano violazioni al regolamento.pi_greco ha scritto:... al di là della molestia dei contenuti e dei modi gli estremi di violazione di regolamento interno o normativo non sono sempre presenti ...
pi_greco ha scritto:fabiologgia ha scritto:pi_greco ha scritto:fabiologgia ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:non volevo ricordarlo a voi frequentatori assidui del forum, volevo ricordarlo ai moderatori che sono altrettanto assidui ma sembrano non voler far nulla in merito...
Saluti
vedi un po' tu
Non avevo alcun intento offensivo verso i moderatori e tantomeno nei tuoi confronti.
La mia è solo una constatazione, espressa più e più volte in altrettante occasioni, sarebbe gratuita se non l'avessi mai motivata, ma avendolo fatto varie volte (e non sto qui a ripetermi), personalmente non la trovo affatto gratuita.
E nota bene che pur non condividendo affatto l'atteggiamento supino che ha la moderazione nei confronti del forumista di cui si parla (atteggiamento che non ha avuto, giustamente, nei confronti di altri), lo rispetto e rispetto anche la decisione che ha portato ad averlo, quale che essa sia e quali che ne siano le motivazioni. Il rispetto però non mi vieta la critica.
La mia intelligenza si sente offesa più da certa spazzatura che per giorni ha monopolizzato la pagina dei "recent topics" e più in generale l'intera ZF, che non dalle critiche più o meno dure, se queste sono oneste e costruttive.
Saluti
supino sarò dopo l'intervenuto rigor mortis...
... rileggiti meglio tutti i post volti a redarguirlo molti di moderatori e in particolare miei
è che bannare è impresa non sempre a buon fine (grazie a JForumTeam), non è sempre possibile far intervenire tempestivamente l'admin che di lavoro farebbe ben altro, e che al di là della molestia dei contenuti e dei modi gli estremi dio violazione di regolamento interno o normativo non sono sempre presenti, ma il problema non riguarda solo il soggetto in oggetto, ma anche tanti altri, molti disadattati sociali (io in primis) che sul forum si rifanno virtualmente una socialità a loro negata nella vita ordinaria
ribadisco oltre a quanto precisato dall'amico mauro, che i mod NON sono inamovibili, per chi non si meritasse la qualifica o la usasse in modo improprio si può chiedere l'impeachment, e che è sempre lecito proporsi per il ruolo accettandone onori ed oneri
vedi, caro anybody, se tu provassi a guardare (come dovrebbero fare tutti io per primo) la pagliuzza nel tuo occhio, prima che la trave in quello altrui (sono stato generoso invertendo il monito evangelico), scopriresti che, se fosse bannato ogni utente alla prima violazione del regolamento o del buon gusto o buona educazione, questo forum sarebba desolantemente VUOTO, ivi compreso il tuo qui presente post irriverente, che in altri forum (tipo il vecchio erbyforum) non sarebbe stato tollerato...AnyBody ha scritto:Quindi staresti dicendo che se finora non è stato bannato è perché non si riscontrano violazioni al regolamento.pi_greco ha scritto:... al di là della molestia dei contenuti e dei modi gli estremi di violazione di regolamento interno o normativo non sono sempre presenti ...
A parte il fatto che non sarebbe la prima volta che questo avviene (per altri, naturalmente) l'admin per caso ha paura che il ranocchio gli faccia causa se lo banna senza "pezze d'appoggio"? :lol:
fabiologgia ha scritto:pi_greco ha scritto:fabiologgia ha scritto:pi_greco ha scritto:fabiologgia ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:non volevo ricordarlo a voi frequentatori assidui del forum, volevo ricordarlo ai moderatori che sono altrettanto assidui ma sembrano non voler far nulla in merito...
Saluti
vedi un po' tu
Saluti
supino sarò dopo l'intervenuto rigor mortis...
... rileggiti meglio tutti i post volti a redarguirlo molti di moderatori e in particolare miei
è che bannare è impresa non sempre a buon fine (grazie a JForumTeam), non è sempre possibile far intervenire tempestivamente l'admin che di lavoro farebbe ben altro, e che al di là della molestia dei contenuti e dei modi gli estremi dio violazione di regolamento interno o normativo non sono sempre presenti, ma il problema non riguarda solo il soggetto in oggetto, ma anche tanti altri, molti disadattati sociali (io in primis) che sul forum si rifanno virtualmente una socialità a loro negata nella vita ordinaria
ribadisco oltre a quanto precisato dall'amico mauro, che i mod NON sono inamovibili, per chi non si meritasse la qualifica o la usasse in modo improprio si può chiedere l'impeachment, e che è sempre lecito proporsi per il ruolo accettandone onori ed oneri
Capisco perfettamente quel che dici e lungi da me volermi proporre per qualsivoglia ruolo che non sia quello di semplice forumista. Conosco anche bene alcuni degli interventi che avete fatto contro di lui (parlo ovviamente di quelli pubblici che avete fatto direttamente sul forum) e proprio per questo mi suona strano il fatto che, nonostante tutto ciò, l'Admin, che nel frattempo è intervenuto più volte e celermente in altri casi, non abbia mai voluto fare nulla contro di lui.
Ad ogni modo, ripeto che non ho alcun intento offensivo nei confronti di nessuno di voi, le mie critiche sono, nelle mie intenzioni, volte al miglioramento di questo forum e non all'attacco personale a chicchessia.
Saluti
blackblizzard82 ha scritto:potrò sembrare cinico, ma mi pare qui si stia tentando di nascondersi dietro ad un dito.
...
pi_greco ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:potrò sembrare cinico, ma mi pare qui si stia tentando di nascondersi dietro ad un dito.
...
mi piacerbbe tanto potermi nascondere dietro un dito,
.
belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:potrò sembrare cinico, ma mi pare qui si stia tentando di nascondersi dietro ad un dito.
...
mi piacerbbe tanto potermi nascondere dietro un dito,
.
con la stazza che hai, non so che dito trovi![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:il ranocchio è di nuovo "in calore"...osservare la prima pagina![]()
si, ha ri-impestato la pagina perchè nessuno cagava più il suo thread delirante, dove riposta le stesse cose a intervalli regolari... cacchio, ha perfino reinventato il voltmetro.
Ma quando la moderazione si deciderà a fare qualcosa?
Non solo ha reinventato il voltmetro, ma soprattutto è riuscito ad accendere il climatizzatore a motore spento.......
Premesso che:pi_greco ha scritto:vedi, caro anybody, se tu provassi a guardare (come dovrebbero fare tutti io per primo) la pagliuzza nel tuo occhio, prima che la trave in quello altrui (sono stato generoso invertendo il monito evangelico), scopriresti che, se fosse bannato ogni utente alla prima violazione del regolamento o del buon gusto o buona educazione, questo forum sarebba desolantemente VUOTO, ivi compreso il tuo qui presente post irriverente, che in altri forum (tipo il vecchio erbyforum) non sarebbe stato tollerato...AnyBody ha scritto:Quindi staresti dicendo che se finora non è stato bannato è perché non si riscontrano violazioni al regolamento.pi_greco ha scritto:... al di là della molestia dei contenuti e dei modi gli estremi di violazione di regolamento interno o normativo non sono sempre presenti ...
A parte il fatto che non sarebbe la prima volta che questo avviene (per altri, naturalmente) l'admin per caso ha paura che il ranocchio gli faccia causa se lo banna senza "pezze d'appoggio"? :lol:
Riposati, che c'hai un'età anche tu.pufffpufffpantpant
Peccato che lo faccia già (giustamente, aggiungo) ma con tutti tranne il ranocchio....pertanto ribadisco che l'admin non gestisce il forum degli amici della bocciofila (con tutto il rispetto essendo io giocatore), ma un forum della più importatne rivista automobilistica italiana (e non solo) in un editoriale di grandi diemnsioni ed importanza, che deve tutelare la propria immagine e posizione legale, ma altresìgestire il forum come un'interfaccia con una fetta di lettori della rivista o del sito che intendono relazionarsi tra loro e con la redazione, quidi non può gestire con lo spirito della caserma punitiva.
Non sarebbe la prima volta che rivesto tale ruolo, con alterne fortune, ma non ho mai dovuto né voluto propormi: chi ne aveva facoltà me lo ha proposto ed io ho accettato o declinato dopo le valutazioni del caso. Se qui nessuno mi contatta vuol dire che non ho i requisiti per farlo come si deve, e quindi è giusto che non lo faccia.invito anche te a proporti come moderatore, suggerendo anche la linea innovativa che vorresti tenere e di cui ti faresti carico, le porte sono aperte, tanto per entrare quanto per uscire
Ricambio di cuore, e aggiungo buon lavoro e grazie per le energie che spendete per noi utenti.e con questo buona pasqua
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa