... esiste in versione DSG? perchè sul sito non c'è ma sui listini dei giornali è riportata... E il 1.8 è confermato solo come 4x4? Grazie, filippo
FileoIppus ha scritto:Quindi esiste! che strano però che non abbiano ancora aggiornato il sito... tra l'altro ho appena visto che sul sito Lancia hanno tolot le versioni dualogic della delta... entrano in sciopero gli automatici...
FileoIppus ha scritto:Quindi esiste! che strano però che non abbiano ancora aggiornato il sito... tra l'altro ho appena visto che sul sito Lancia hanno tolot le versioni dualogic della delta... entrano in sciopero gli automatici...
FileoIppus ha scritto:... esiste in versione DSG? perchè sul sito non c'è ma sui listini dei giornali è riportata... E il 1.8 è confermato solo come 4x4? Grazie, filippo
SUPERCIPPOLO14 ha scritto:sembra un variatore continuo
DreamingOctavia ha scritto:SUPERCIPPOLO14 ha scritto:sembra un variatore continuo
Non vorrei sembrare presuntuoso (anche perché non so come funzioni un variatore), ma non c'è rischio di annoiarsi o "rammollire" la guida a lungo andare?
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa