Dai su comprati sta Polo, mi sembra il minimo dopo le sviolinate che stai facendo nel forum Vw...sumotori64 ha scritto:"fuffamobile" ... potrebbe diventare un sub-brand FIAT, un'intera gamma!
sumotori64 ha scritto:purtroppo non è farina del mio sacco: è di quel genio di "ferrets" !!!
Allora la Mito (di cui hai chiesto i pareri nel forum Alfa) non rientra nelle "Fuffamobili" giusto?sumotori64 ha scritto:sono severissimo e cattivissimo con tutti, puntonero, mai stato tenero con nessuna delle marche di cui son stato cliente, in stretto ordine cronologico: Ford(1),FIAT(2),Opel(3),Nissan(1),VW(1),Renault(2) ... "fuffamobili" però non ne ho mai avute (un po' mi manca) ...
A noi va bene così, ci piace la "fuffa", se a te non va bene compra altro, non devi farci mica contenti.sumotori64 ha scritto:il punto è che fiat si deve dare una regolata: non è tempo di riposare sugli allori di una stagione "drogata" o sulle (false) speranze di una primavera americana ...
Fiat deve tornare alla sua missione storica: auto semplici ma innovative, affidabili, economiche da comprare e gestire. PUNTO. Ma è mai possibile che mi debba trovare davanti all'assurdo di un marchio premium (VW) che mi costa MENO per un'auto di segmento superiore? La 500 NON è la MINI/BMW, è una micro utilitaria molto carina e fatta molto bene (a parte qualche dettaglio "plasticoso") ; che torni presto a pensare italiano, basta con tutto quell'inglese (eredità LAPO?) sciorinato in mille declinazioni (Natural Power, Blue&Me, ecc): concretezza, gente, basta "FUFFA" ...
la Fiat decide il prezzo delle sue vetture e le mette sul mercato, se al pubblico il prezzo non va bene ne risentiranno le vendite, se l'auto viene apprezzata e venduta non vedo perchè devono abbassare il prezzo, perchè così te la puoi comprare te? la 500,è un'auto sifizosa e se la compra chi se la può permettere non è un'auto per chi cerca il risparmio...mettitelo bene in testa...se vuoi spendere poco comprati una Dacia (ovviamente con tutto il rispetto per chi ce l'ha)...sumotori64 ha scritto:un operaio polacco quanto guadagna al mese? meno ingordigia, mamma fiat: abbassa i prezzi 500 ad un livello di decenza minima e vedrai che ci guadagnano tutti ...
sumotori64 ha scritto:un operaio polacco quanto guadagna al mese? meno ingordigia, mamma fiat: abbassa i prezzi 500 ad un livello di decenza minima e vedrai che ci guadagnano tutti ...
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa