Buceci ha scritto:Nuove Opel bifuel a .... gaz, e invece dei portalattine i ... portavodka![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
4Ri0 ha scritto:E mo so' gazzi loro. Magna fabbrica auto per conto terzi, GAZ non so ch fa, GM, che conserva il 35%, è nei guai fino al collo. OPEL ha bilanci parecchio misteriosi, non si sa effettivamente a quanto ammonta il debito, ma è probabile che i tedeschi ci mettano una pezza. I benzina sono anni 90 e i diesel made in FPT.
Diciamo che la situazione è critica, se regge per i prossimi 2 anni magari se la cava, altrimenti finisce anche lei a lavorare per conto terzi.
harada31 ha scritto:Pare che opel bruci 3 mld di euro l'anno...non male vero?
sitorno ha scritto:harada31 ha scritto:Pare che opel bruci 3 mld di euro l'anno...non male vero?
...dove è scritto ?....
...e cosa te ne importa, non è come Fiat che chiede soldi agli italiani.....
harada31 ha scritto:sitorno ha scritto:harada31 ha scritto:Pare che opel bruci 3 mld di euro l'anno...non male vero?
...dove è scritto ?....
sai..siccome nn me ne fregava non ho prestato attenzionealla fonte.
Ho anche scritto "pare"...
per il resto..non ci provare ragioniere...MAgna chiede tanti soldi allo stato tedesco e altrettante teste di lavoratori proprio quanto fiat...solo che in cambio non porta alcuna tecnologia.
Riflettendo..direi che i politicanti tedeschi hanno davvero ragionato come te..cioè col culo.
Soddisfatto no? :twisted:
sitorno ha scritto:harada31 ha scritto:Pare che opel bruci 3 mld di euro l'anno...non male vero?
...dove è scritto ?....
dylan66672 ha scritto:sitorno ha scritto:harada31 ha scritto:Pare che opel bruci 3 mld di euro l'anno...non male vero?
...dove è scritto ?....
ti riferisci agli ecoincentivi?
o al ponte sullo stretto che dovevano costruire 40 anni fa?
no xche tu le fabbriche su un isola prescindono dalla logistica vero?
sono anni che dico che se le fiat le facessero in Germania le vorrebero tutti.
Poi però non avrebbero un ? per comprarle xchè strano ma vero è un industria STRATEGICA
dylan66672 ha scritto:sitorno ha scritto:harada31 ha scritto:Pare che opel bruci 3 mld di euro l'anno...non male vero?
...dove è scritto ?....
..........
sono anni che dico che se le fiat le facessero in Germania le vorrebero tutti ...........
MultiJet150 ha scritto:dylan66672 ha scritto:sitorno ha scritto:harada31 ha scritto:Pare che opel bruci 3 mld di euro l'anno...non male vero?
...dove è scritto ?....
..........
sono anni che dico che se le fiat le facessero in Germania le vorrebero tutti ...........
Io non ne sarei così sicuro.
dylan66672 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:dylan66672 ha scritto:sitorno ha scritto:harada31 ha scritto:Pare che opel bruci 3 mld di euro l'anno...non male vero?
...dove è scritto ?....
..........
Io non ne sarei così sicuro.
ok mi correggo tutti quelli che adesso le schifano xchè italiane bla bla bla...
ovvio che io non ragiono così e neanche voi x fortuna...era un modo
di dire.
chiedo scusa a volte esagero.
AKA_Zinzanbr - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa