zero c.
0
hpx ha scritto:ch4 ha scritto:ti ringrazio per aver postato i criteri per l'assegnazione del premio, mi paiono però abbastanza opinabili se li si considera in assoluto senza riferirsi alla classe di appartenenza. Per spiegarmi meglio se paragono ad es. la UP! alla Range Evoque come design, comfort, sicurezza, guidabilità e prestazioni vincerebbe la Range mentra la UP! la surclasserebbe come rispetto per l'ambiente, economicità di esercizio e rapporto qualità/prezzo. Io preferirei che il giudizio andasse a premiare soprattutto il design e che, al limite si istituissero dei premi minori per gli altri aspetti.
Beh devi considerare che anche il titolo del premio, Auto dell'anno, lascia ampi spazi di interpretazione. Sono molti, vari e sopratutto molto soggettivi fattori che ne determinano il buon o il cattivo giudizio. E' un po' come miss italia che una volta si considerava solo la bellezza ora sono determinanti anche molti altri fattori attribuendo il titolo a ragazze non propriamente bellissime. Per me non sono "chiari" i criteri con cui vengono scelte o scartate le auto partecipanti. Forse come ho già detto prima ci vorrebbe che un membro, 4R, ci spiegasse i reali meccanismi di questo premio.
Non son chiari i criteri di scelta delle auto provate da qr figurati quella roba lì
Ciao.