gallongi
0
lsdiff ha scritto:gallongi ha scritto:gli europei saranno un popolo di medioman allora![]()
Tutto il mondo è fatto di medioman, per definizione.
buono a sapersi..
lsdiff ha scritto:gallongi ha scritto:gli europei saranno un popolo di medioman allora![]()
Tutto il mondo è fatto di medioman, per definizione.
The.Tramp ha scritto:giuliogiulio ha scritto:io penso sempre alla golf...mai premiata eppure da sempre la più venduta....
Che sia la più venduta non le rende la migliore.
E' l'auto perfetta per medioman.
gallongi ha scritto:lascia perdere che scateniamo le ire dei soliti disfattisti...la golf e' la numero 1 tra le medio e medio/piccole e punto,i fatti e chiunque abbia titolo di dire la sua sulle auto(riviste,giornalisti,tester ecc ecc) lo dimostra ampiamente.....
100 stelleThe.Tramp ha scritto:giuliogiulio ha scritto:io penso sempre alla golf...mai premiata eppure da sempre la più venduta....
Che sia la più venduta non le rende la migliore.
E' l'auto perfetta per medioman.
The.Tramp ha scritto:gallongi ha scritto:lascia perdere che scateniamo le ire dei soliti disfattisti...la golf e' la numero 1 tra le medio e medio/piccole e punto,i fatti e chiunque abbia titolo di dire la sua sulle auto(riviste,giornalisti,tester ecc ecc) lo dimostra ampiamente.....
Anche Windows è la #1
Anche IE è il #1
Essere #1 non vuol dire essere i migliori.
E comprare una VW perché è il #1 vuol dire essere una pecora. Meeeehhhh!!!!
![]()
The.Tramp ha scritto:gallongi ha scritto:lascia perdere che scateniamo le ire dei soliti disfattisti...la golf e' la numero 1 tra le medio e medio/piccole e punto,i fatti e chiunque abbia titolo di dire la sua sulle auto(riviste,giornalisti,tester ecc ecc) lo dimostra ampiamente.....
Anche Windows è la #1
Anche IE è il #1
![]()
simo1988 ha scritto:Qualcuno in questo forum allora ragiona...
Gallongi TVB :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:![]()
![]()
![]()
![]()
Anche Windows è la #1
Anche IE è il #1
![]()
mark_nm ha scritto:The.Tramp ha scritto:gallongi ha scritto:lascia perdere che scateniamo le ire dei soliti disfattisti...la golf e' la numero 1 tra le medio e medio/piccole e punto,i fatti e chiunque abbia titolo di dire la sua sulle auto(riviste,giornalisti,tester ecc ecc) lo dimostra ampiamente.....
Anche Windows è la #1
Anche IE è il #1
![]()
che windows sia il numero 1 ho più di qualche dubbio, semplicemente te lo ritrovi quando acquisti un PC nuovo e la gente poi ci fa l'abitudine, quindi si può dire che è il più usato ma non il migliore; per alcuni settori è meglio AIX oppure Linux oppure OS2 o altri sistemi operativi.
La golf resta un mistero anche per me, forse sono stati bravi i commerciali a convincere alcune persone.
Un mio collega ha una golf 1.4 con 170 CV, non ricordo il modello, però è già 3 volte che la fa riparare (turbina, centralina etc...) ma lui si trova bene.....mistero.
giuliogiulio ha scritto:ahuahuahauhau...si effetti....premiare la leaf è stato un atto puramente simbolico, con un bassissimo riscontro sulla realtà....
io penso sempre alla golf...mai premiata eppure da sempre la più venduta....
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa