Ti ringrazio per la battuta, ma se in qualità di consumatori lasciamo sempre correre, fanno bene a trattarci a pesci in faccia. E tanto per dirtene una, se vai al supermercato e acquisti un prodotto il cui prezzo indicato è sbagliato, quando vai in cassa, per te vale quello sbagliato (Promessa al pubblico, l'Offerta al pubblico, anche l'art.1431 c.c. sulla non riconoscibilità di "errore").
Non è diverso per un'automobile. Quindi anche se la TOYOTA è una grande casa non sposta i termini della questione.
Dimentichi sempre di dire che il prezzo era vincolato ad una rottamazione che era solo poco visibile nel configuratore.
Cosi come dimentichi che non puoi acquistare online, ma solo fare delle simulazioni.
Il tuo discorso vale per tutte le case automobilistiche che trasmettono spot in TV, tutti i prezzi in tv sono sempre a fronte di permuta o rottamazione e ti sfido a riuscire a leggere le scritte minuscole prima che spariscono visto che rimangono a schermo per 5 secondi.
Comunque a me sembra ben evidente che volevi uno sconto come scuse ufficiali.