Dopo 20 anni senza mai un'incidente, o mi sono improvvisamente rincoglionito o la punto ha qualche problema ai freni. 3 ANNI, 2 tamponamenti.
dipende da che auto avevi prima...capnord ha scritto:Dopo 20 anni senza mai un'incidente, o mi sono improvvisamente rincoglionito o la punto ha qualche problema ai freni. 3 ANNI, 2 tamponamenti.
capnord ha scritto:Dopo 20 anni senza mai un'incidente, o mi sono improvvisamente rincoglionito o la punto ha qualche problema ai freni. 3 ANNI, 2 tamponamenti.
Memuz ha scritto:Non è che hai i fereni da cambiare? Dopo 20 anni anche loro sono d'epoca.
batridro ha scritto:dipende da che auto avevi prima...capnord ha scritto:Dopo 20 anni senza mai un'incidente, o mi sono improvvisamente rincoglionito o la punto ha qualche problema ai freni. 3 ANNI, 2 tamponamenti.
|Mauro65| ha scritto:gomme? da un po' mettono quelle "verdi" a basso coefficiente di rotolamento ... per accontentare gli ecologisti ... ovviamente non tengono un kaiser
capnord ha scritto:Dopo 20 anni senza mai un'incidente, o mi sono improvvisamente rincoglionito o la punto ha qualche problema ai freni. 3 ANNI, 2 tamponamenti.
Non c'è il 2 senza il 3. Ti manca un tamponamento.capnord ha scritto:Dopo 20 anni senza mai un'incidente, o mi sono improvvisamente rincoglionito o la punto ha qualche problema ai freni. 3 ANNI, 2 tamponamenti.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa