Il navigatore funziona con Google senza mappe sulla scheda o ho capito male?XPerience74 ha scritto:Interessante anche questo video che si riferisce alle varie funzioni del sistema Toyota touch and go, è in tedesco ma si fa capire comunque grazie alle esemplificative immagini...
http://www.youtube.com/watch?v=cM_C5azliwo&feature=related
Pensi alla spazzola tergicristallo...ma la linea "nuova" l'hai notata? :shock: toyota e lo stile hanno fatto a botte :evil: ma hanno almeno un designer valido? Senza voler accendere stupidi flame, sono deluso dall'estetica della maggior parte delle toyota ed è un peccato perchè sono tra le poche vetture ad essere di sostanza nel listino :?Maxetto ha scritto:Mi pare, dalle foto, che sia passata dalla doppia spazzola tergicristallo a quella singola.
Vi pare un passo avanto o indietro? Insomma meglio due o una più grande?
Maxetto ha scritto:Il navigatore funziona con Google senza mappe sulla scheda o ho capito male?XPerience74 ha scritto:Interessante anche questo video che si riferisce alle varie funzioni del sistema Toyota touch and go, è in tedesco ma si fa capire comunque grazie alle esemplificative immagini...
Non male.XPerience74 ha scritto:Maxetto ha scritto:Il navigatore funziona con Google senza mappe sulla scheda o ho capito male?XPerience74 ha scritto:Interessante anche questo video che si riferisce alle varie funzioni del sistema Toyota touch and go, è in tedesco ma si fa capire comunque grazie alle esemplificative immagini...
Dovrebbe essere così, il "Toyota touch & go", e relative connessioni internet previste dal sistema (Google, Facebook, etc...) avvengono per mezzo di un'apparato mobile dotato di ricezione wireless/bluetooth (smartphone, iphone, telefonino), che una volta collegati al sistema dell'auto ti permette di interfacciarti direttamente ad internet (grazie alle varie "celle" di ricezione satellitare che coprono tutto il territorio) e nel caso di collegamento a Google vedi direttamente tramite lo stesso le relative immagini delle mappe (almeno penso sia così), praticamente più o meno come già avviene ad es con Google maps dal tuo "computer di casa", pertanto non sarebbe necessario un componente "Hardware" per le mappe, e questo vale anche per Faceebook, insieme a tantissimi altri servizi che saranno molto presto scaricabili ed aggiornabili dalla rete tramite apposito portale reso disponibile da Toyota stessa.
Spero di non aver detto qualche "bestialità" in merito.
XPerience74 ha scritto:Mon male no 8)
bellafobia ha scritto:Pensi alla spazzola tergicristallo...ma la linea "nuova" l'hai notata? :shock: toyota e lo stile hanno fatto a botte :evil: ma hanno almeno un designer valido? Senza voler accendere stupidi flame, sono deluso dall'estetica della maggior parte delle toyota ed è un peccato perchè sono tra le poche vetture ad essere di sostanza nel listino :?Maxetto ha scritto:Mi pare, dalle foto, che sia passata dalla doppia spazzola tergicristallo a quella singola.
Vi pare un passo avanto o indietro? Insomma meglio due o una più grande?
Bauscia - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa