mammo4 ha scritto:ho sentito un intervista ad un operaio fiat e ha detto che da qualche settimana non producono piu neanche la Croma.
Pur ritenendo un La Croma un auto inguardabile, capisco che a molti poteva interessare per molti aspetti.
Trovo incredibile la sua uscita di produzione.
Praticamente una jeep con lo stemma fiat Mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...............strategie industriali....................per me può crepare marchionne e i suoi bidoni americani...................se prima avevo dubbi ora non piu. :?stratoszero ha scritto:mammo4 ha scritto:ho sentito un intervista ad un operaio fiat e ha detto che da qualche settimana non producono piu neanche la Croma.
Pur ritenendo un La Croma un auto inguardabile, capisco che a molti poteva interessare per molti aspetti.
Trovo incredibile la sua uscita di produzione.
Trattandosi di un modello ormai un po' datato e poco venduto, probabilmente hanno deciso che il gioco non valeva la candela dei costi di sviluppo per l'euro 5, obbligatoria da quest'anno.
Come modello sostitutivo, sia pure con caratteristiche diverse, c'è la Freemont.
ex-XC70 ha scritto:Praticamente una jeep con lo stemma fiat Mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...............strategie industriali....................per me può crepare marchionne e i suoi bidoni americani...................se prima avevo dubbi ora non piu. :?
Io starei MOLTO attento ad esprimermi in un certo modo in un forum pubblicoex-XC70 ha scritto:.....per me può crepare marchionne e i suoi bidoni americani...................
Beh micca ha detto che lo vuole ammazzare. Per me possono crepare tutti i cinesi...non per questo mi metto ad ammazzarli :?alkiap ha scritto:Io starei MOLTO attento ad esprimermi in un certo modo in un forum pubblicoex-XC70 ha scritto:.....per me può crepare marchionne e i suoi bidoni americani...................
alkiap ha scritto:Io starei MOLTO attento ad esprimermi in un certo modo in un forum pubblicoex-XC70 ha scritto:.....per me può crepare marchionne e i suoi bidoni americani...................
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa