Certo. Ma in quel messaggio mi riferivo al fatto che siano disponibili a lavorare in nero...Appunto....
E' li' che nasce l' inghippo:
pezzo fallato o montaggio scagliato?
Certo. Ma in quel messaggio mi riferivo al fatto che siano disponibili a lavorare in nero...Appunto....
E' li' che nasce l' inghippo:
pezzo fallato o montaggio scagliato?
Io mi servo del commercio web per i pezzi di ricambio solo quando il simpatico ricambista non ha voglia di cercare il pezzo sui cataloghi, fa finta di farlo e poi fa spallucce. Cosa che mi è capitata più volte, purtroppo, nonostante in tanti anni non sia mai uscito dalla porta senza aver pagato tutto sino all'ultimo cent.
Inspiegabile come in pochi minuti di ricerca, trovi decine di rivenditori online con il pezzo disponibile per la spedizione...
Di solito sono ricambi che monto da solo.Ma poi sai dove montarli?
Perchè io volendo risparmiare ho avuto non poche difficoltà. Vero che in %il risparmio era del 20% ma i 50 euro in valore assoluto non sono molti. Certo che 50 qua e 30 la fai in fretta. Poi però per risparmiare 2 euro per una memory o una cover setaccio tutto il web...
Certo. Ma in quel messaggio mi riferivo al fatto che siano disponibili a lavorare in nero...
Non è Tenuto a dare garanzia sul ricambio.Vero....
Io chiarivo il post 4
E' la legge che stabilisce che il riparatore che usa un pezzo del cliente non e' tenuto a dare garanzia.
probabilmente per il " famoso " inghippo
Non è Tenuto a dare garanzia sul ricambio.
Se monta un pezzo al contrario per scarsa professionalità (o peggio, con dolo) creando danni, è tenuto a dare garanzia sulla sua prestazione. Altrimenti, a che serve rivolgersi ad un'officina? A lavorare male sono buoni tutti, soprattutto chi non è capace.
Se chiamo l'idraulico per installare la rubinetteria, mi fornirà garanzia sul lavoro svolto. Non per forza devo acquistare i rubinetti dall'idraulico.
MK44 - 8 ore fa
Kentauros - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa