ha fatto? oggi ne ho visto ed ho realizzato che da tempo sono diventati rari come le mosche bianche.Sonpassati al Q5 che è un pò umano?
bumper morgan ha scritto:ha fatto? oggi ne ho visto ed ho realizzato che da tempo sono diventati rari come le mosche bianche.Sonpassati al Q5 che è un pò umano?
bumper morgan ha scritto:ha fatto? oggi ne ho visto ed ho realizzato che da tempo sono diventati rari come le mosche bianche.Sonpassati al Q5 che è un pò umano?
gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:ha fatto? oggi ne ho visto ed ho realizzato che da tempo sono diventati rari come le mosche bianche.Sonpassati al Q5 che è un pò umano?
Ci sta,il Q5 e' più umano e più gestibile come dimensioni...![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:ha fatto? oggi ne ho visto ed ho realizzato che da tempo sono diventati rari come le mosche bianche.Sonpassati al Q5 che è un pò umano?
Non dimentichiamo che e' vecchio....
Restyling 2009 a parte, e' del 2006
Mentre BMW e MB hanno gia' filiato![]()
reFORESTERation ha scritto:bumper morgan ha scritto:ha fatto? oggi ne ho visto ed ho realizzato che da tempo sono diventati rari come le mosche bianche.Sonpassati al Q5 che è un pò umano?
li stanno prendendo i russi per sostituire i T-34...
zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:bumper morgan ha scritto:ha fatto? oggi ne ho visto ed ho realizzato che da tempo sono diventati rari come le mosche bianche.Sonpassati al Q5 che è un pò umano?
li stanno prendendo i russi per sostituire i T-34...
:XD: :XD: :XD:
non so dove abiti ma da queste parti di Cayene ce ne è una sfilzadesmo1987 ha scritto:Ha fatto la stessa fine del suo predecessore spirituale, il Cayenne.
Al momento attuale mi risulta difficile individuare un degno erede :lol: Forse l'X6, ma non è così diffuso come lo erano Q7 e Cayenne nei loro momenti di gloria.
concordo al 100%gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:ha fatto? oggi ne ho visto ed ho realizzato che da tempo sono diventati rari come le mosche bianche.Sonpassati al Q5 che è un pò umano?
Non dimentichiamo che e' vecchio....
Restyling 2009 a parte, e' del 2006
Mentre BMW e MB hanno gia' filiato![]()
Anche quello e' vero ...cmq non mi e mai piaciuto,meglio q5 mille volte![]()
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa