belpietro ha scritto:certo che è calato.
cala in continuazione.
l'altro giorno avevo tre quarti di serbatoio, ieri sera meno di un quarto, stamattina sono ai limiti della riserva.
:evil: :evil:
:cry:
doppio lavoro
belpietro ha scritto:certo che è calato.
cala in continuazione.
l'altro giorno avevo tre quarti di serbatoio, ieri sera meno di un quarto, stamattina sono ai limiti della riserva.
:evil: :evil:
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:ieri sera gasolio 1,598 (IperTosano, Legnago VR). E NON FUNZIONAVA IL BANCOMAT, CAZ..... :evil: :evil: :evil:
non funzionava la tua carta o non funzionava nel senso che lo disinseriscono loro?
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:ieri sera gasolio 1,598 (IperTosano, Legnago VR). E NON FUNZIONAVA IL BANCOMAT, CAZ..... :evil: :evil: :evil:
non funzionava la tua carta o non funzionava nel senso che lo disinseriscono loro?
Errore di lettura della carta, provato io con due carte e un altro cliente. Era mezzanotte e un quarto....
Mauro 65 ha scritto:OVVIO che i prezzacci possano essere solo per contanti
a_gricolo ha scritto:Mauro 65 ha scritto:OVVIO che i prezzacci possano essere solo per contanti
Non credo. Quell'impianto è costantemente dieci cent sotto la media, ma è abbinato ad un ipermercato. Non credo abbia interesse a sputtanarsi la clientela facendo giochetti sul display
sandro63s ha scritto:Cosa costa?arizona77 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
dopo essere stato stazionario
per almeno 10 gg,
oggi ho trovato il gasolio calato nelle
2 pompe di riferimento che ho
Conad-0010
Esso-0006
divario con la benza 0108
A Milano minimo trovato 1,709..
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa