Bla bal bla un corno, è nato nero ed è morto bianco... :?fade0612 ha scritto:bla bla bla bla bla
Bla bal bla un corno, è nato nero ed è morto bianco... :?fade0612 ha scritto:bla bla bla bla bla
Togli il prosciutto dagli occhi...fade0612 ha scritto:vint72 ha scritto:Jackson 35mila euro in medicine
Spuntano altre rivelazioni sullo stile di vita di Michael Jackson. Il tabloid The Sun afferma che il cantante spendeva circa 35mila euro al mese in prescrizioni mediche, molte con il nome fittizio di Omar Adams. Questo conferma il fatto che la popstar consumasse "montagne di medicine" e avvalora la tesi del sito TMZ che avanza l'ipotesi della morte per abuso di farmaci. Circolano le foto delle prove del tour londinese, Jackson appare sorridente.
Foto Ap
Nella lista delle medicine assunte regolarmente da Jacko non manca il Vicodin ma anche il rilassante muscolare Soma e il sedativo Xanax. E ancora l'antidepressivo Zoloft e il Paxil che combatte l'ansia, contro il bruciore di stomaco Jacko assumeva il Priolosec. La famiglia sin da subito ha voluto la lista di tutte le medicine assunte dal cantante scomparso per vederci chiaro. Secondo una fonte interpellata dal Sun un familiare avrebbe esclamato "Oh mio Dio" alla lettura dei risultati della prima autopsia apparsa sul tabloid inglese.
Il legale della famiglia, Brian Oxman, ha dichiarato sempre al Sun: "Randy (il fratello del cantante, ndr) ha chiesto una copia dell'autopsia ieri, ma il coroner non gliel'ha ancora mandata. Ma quando hanno letto quello che avete pubblicato sono rimasti scioccati". Sembra che "durante le prove del tour Jacko per alleviare i dolori muscolari assumesse anche 40 pillole di Vicodin al giorno. E' come se fosse una droga, è certo tutte queste medicine debilitavano il corpo giorno dopo giorno".
Alcune delle prescrizioni sarebbero state fatte dal medico personale di Beverly Hills, il dermatologo Arnold Klein. Il pagamento non è stato effettuato dal cantante ma tramite infermieri e collaboratori. Nel 2001 la farmacia Mickey Fine, dove si riforniva, gli aveva presentato un conto di arretrati che ammontava a 7mila dollari.
TgCom.
---------------------
Certo sono notizie da prendere con le molle...però 35mila euro al mese di medicine sicuramente non gli hanno fatto bene...
non c'è nulla da fare ogni star si distrugge per le sue ossessioni
creando il mito...
bla bla bla bla bla
ha fatto interventi per cambiare il colore della pelle. Questo è indiscutibile, punto.fade0612 ha scritto:ma quale prosciutto negli occhi, guardate che non discuto la sua personalità, i suoi turbamenti ecc.. discuto il fatto che si continui a dare retta a tutto quello che scrivono i giornali.
Io semplicemente, ripeto, non mi permetto di giudicare la persona e penso che sia presuntuoso da parte di qualcuno pensare di poterlo fare perché nessuno può sapere cosa e come è stata la sua vita.
E mi tengo strette le emozioni che mi ha regalato con le sue canzoni
GheddoStella ha scritto:Bla bal bla un corno, è nato nero ed è morto bianco... :?
alkiap ha scritto:ha fatto interventi per cambiare il colore della pelle. Questo è indiscutibile, punto.fade0612 ha scritto:ma quale prosciutto negli occhi, guardate che non discuto la sua personalità, i suoi turbamenti ecc.. discuto il fatto che si continui a dare retta a tutto quello che scrivono i giornali.
Io semplicemente, ripeto, non mi permetto di giudicare la persona e penso che sia presuntuoso da parte di qualcuno pensare di poterlo fare perché nessuno può sapere cosa e come è stata la sua vita.
E mi tengo strette le emozioni che mi ha regalato con le sue canzoni
LUISELLA1972 ha scritto:Personaggio fragile e tormentato, vittima di un rapporto difficile con il padre.....vittima pure di una immagine distorta di sè, che ha cercato di annullare cambiando colore della pelle e riducendo il suo peso a limiti assurdi... eterno Peter Pan, con una casa Luna-Park.
Adesso sua madre e i suoi cari fratelli si stanno già azzannando per l'eredità. Nessuno gli voleva bene, a parte i suoi fan. Grande artista e grande ballerino.
Che riposi, visto che di pace, in vita, ne ha avuta davvero poca...quanto alle accuse di pedofilia....SE (ripeto: SE) davvero colpevole, che Dio abbia pietà dell'anima sua.
Ormai è morto, e lasciamolo in pace.
GheddoStella ha scritto:Per il pedofilo non ho mai creduto che lo fosse, anzi...fade0612 ha scritto:un pedofilo, pelle bianca.. ma non vi vergognate a parlre così di una persona che non c'è più?
per la pelle bianca invece....cavolo, è nato NERO!!!! :?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa