T
testerr
Guest
in Egitto non interessano a nessuno? neanche ai difensori al oltranza dei minareti? pensate che non ha neppure protestato l'imam di Milano. :evil:
:cry: :cry: :cry:testerr ha scritto:in Egitto non interessano a nessuno? neanche ai difensori al oltranza dei minareti? pensate che non ha neppure protestato l'imam di Milano. :evil:
testerr ha scritto:in Egitto non interessano a nessuno? neanche ai difensori al oltranza dei minareti? pensate che non ha neppure protestato l'imam di Milano. :evil:
Gunsite ha scritto:se fossero stati i cristiani ad ammazzare degli islamici vedevi la levata di scudi....poi dicono che sono razzista perchè non credo all'intregazione dei mussulmani......
testerr ha scritto:Gunsite ha scritto:se fossero stati i cristiani ad ammazzare degli islamici vedevi la levata di scudi....poi dicono che sono razzista perchè non credo all'intregazione dei mussulmani......
siamo in due e..........forse più.
Gunsite ha scritto:se fossero stati i cristiani ad ammazzare degli islamici vedevi la levata di scudi....poi dicono che sono razzista perchè non credo all'intregazione dei mussulmani......
Vanguard ha scritto:Gunsite ha scritto:se fossero stati i cristiani ad ammazzare degli islamici vedevi la levata di scudi....poi dicono che sono razzista perchè non credo all'intregazione dei mussulmani......
L'integrazione ?? Questo non succedera mai, troppo differenze, troppe cose che non abbiamo in comune.
Che poi non lo vogliono nemmeno, loro si sentono superiori, l'avete capito ??
Leggetevi il loro libro sacro e poi ve ne rendete conto.
Tolte tutte le religioni si allora siamo molto piu uguali........allora si che non ci saranno piu SANTE ragioni per accopare il prossimo.
Ci avete pensato?
l'odio contro l'altro che pensa diverso, non ci sarebbe visto che questo non pensa diversamente.
Guerre sante e altro non potrebbero far muovere delle masse di gente.
a_gricolo ha scritto:Mi stupisco che ancora ci sia qualcuno che creda nella possibilità di una VERA integrazione tra culture diametralmente opposte. Il "crogiolo di razze", come si diceva tempo fa parlando dell'America è un'utopia cui solo un ingenuo totale può davvero credere. L'uomo è un animale come tutti gli altri, anzi peggio da quando ha (o pensa di aver)e imparato a usare quel chilo e mezzo di sostanza grigiastra che Hannibal Lecter usava come secondo.
Proviamo a osservare cosa succede in natura: lupi e orsi convivono su un territorio ma si tengono rigorosamente alla larga l'uno dall'altro. Questo perchè possono permettersi di farlo: provate a confinarli insieme in un recinto e vedrete unghie e pelo volare come coriandoli.
Per l'uomo è esattamente la stessa cosa: i neri stanno sulle balle ai bianchi tanto quanto i bianchi stanno sulle balle ai neri. Finchè c'è spazio, cibo e gnocca per tutti la convivenza è relativamente facile. Appena uno dei tre fattori scarseggia iniziano i casini. Se poi ci si mette anche l'integralismo religioso la polveriera è pronta a saltare.
Quindi non meravigliamoci se in un contesto di convivenza forzata succedono certe cose: bisogna semplicemente riconoscere che chi è "padrone" di un territorio vi detta le sue regole. Gli altri DEVONO adeguarsi o togliersi dai piedi. Se no succede quello cui stiamo assistendo....
key-one ha scritto:Vanguard ha scritto:Gunsite ha scritto:se fossero stati i cristiani ad ammazzare degli islamici vedevi la levata di scudi....poi dicono che sono razzista perchè non credo all'intregazione dei mussulmani......
L'integrazione ?? Questo non succedera mai, troppo differenze, troppe cose che non abbiamo in comune.
Che poi non lo vogliono nemmeno, loro si sentono superiori, l'avete capito ??
Leggetevi il loro libro sacro e poi ve ne rendete conto.
Tolte tutte le religioni si allora siamo molto piu uguali........allora si che non ci saranno piu SANTE ragioni per accopare il prossimo.
Ci avete pensato?
l'odio contro l'altro che pensa diverso, non ci sarebbe visto che questo non pensa diversamente.
Guerre sante e altro non potrebbero far muovere delle masse di gente.
Senza religioni ,non ci avevo pensato :!:
.......Mi sa che però ci si potrebbe tornare ad ammazzare tranquillamente e con più gusto -visto che oggi siamo 6 miliardi o sù di lì- come ai tempi delle caverne per il cibo ,le donne, gli attrezzi ,le clave,la tribù e roba del genere
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa