è in rodaggio dai...G5 ha scritto:Funziona benissimo questo forum .... lavorateci un po' perché fa pena!
G5 ha scritto:Funziona benissimo questo forum .... lavorateci un po' perché fa pena!
ufficialmente è in preesercizio dai xd..coma la tav prima del 13 dicembre xdG5 ha scritto:Mica se lo sono inventato .. almeno gli smile dovrebbero funzionate ... i quote ... non funziona un h ....
G5 ha scritto:Funziona benissimo questo forum .... lavorateci un po' perché fa pena!
Ferrux00 ha scritto:ufficialmente è in preesercizio dai xd..coma la tav prima del 13 dicembre xdG5 ha scritto:Mica se lo sono inventato .. almeno gli smile dovrebbero funzionate ... i quote ... non funziona un h ....
veterano di guerra...matteomatte1 ha scritto:Ferrux00 ha scritto:ufficialmente è in preesercizio dai xd..coma la tav prima del 13 dicembre xdG5 ha scritto:Mica se lo sono inventato .. almeno gli smile dovrebbero funzionate ... i quote ... non funziona un h ....
perchè hai le 5 stelline d'oro?
matteomatte1 ha scritto:Ferrux00 ha scritto:ufficialmente è in preesercizio dai xd..coma la tav prima del 13 dicembre xdG5 ha scritto:Mica se lo sono inventato .. almeno gli smile dovrebbero funzionate ... i quote ... non funziona un h ....
ora siamo n 2 XDG5 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Ferrux00 ha scritto:ufficialmente è in preesercizio dai xd..coma la tav prima del 13 dicembre xdG5 ha scritto:Mica se lo sono inventato .. almeno gli smile dovrebbero funzionate ... i quote ... non funziona un h ....
Perché è filogovernativo .. ahahahahaha
Ferrux00 ha scritto:ora siamo n 2 XDG5 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Ferrux00 ha scritto:ufficialmente è in preesercizio dai xd..coma la tav prima del 13 dicembre xdG5 ha scritto:Mica se lo sono inventato .. almeno gli smile dovrebbero funzionate ... i quote ... non funziona un h ....
Perché è filogovernativo .. ahahahahaha
favollo73 ha scritto:io quella del 15-18 te? Vedo che anche tu hai 5 stelline...
Tu come le hai guadagnate?
arruolandomi in diverse fazioni e ammutinandomi tradendo il mio plotone...le stellette le ho ricevute dalle fazioni avversariefavollo73 ha scritto:io quella del 15-18 te? Vedo che anche tu hai 5 stelline...
Tu come le hai guadagnate?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa