mi informo per conoscere il" nemico"dani159 ha scritto:ma c'è qualcuno che ascolta ancora quel programma fazioso di caterpillar e in generale radio 2? :evil: :evil:
mi informo per conoscere il" nemico"dani159 ha scritto:ma c'è qualcuno che ascolta ancora quel programma fazioso di caterpillar e in generale radio 2? :evil: :evil:
dani159 ha scritto:ma c'è qualcuno che ascolta ancora quel programma fazioso di caterpillar e in generale radio 2? :evil: :evil:
Concordo in pieno! E' davvero migliorato da quando c'è Cavicchi, soprattutto le prove su strada.EdoMC ha scritto:Spero proprio di no. Cavicchi ha fatto un lavoro encomiabile, tra Quattroruote guiat da Cavicchi e quella di Tedeschini c'è un abisso, in termini di qualità dei servizi, in primis le prove, come dialogo coi lettori, sia virtualmente, a mezzo forum, sia fisicamente, con iniziative tipo il Raduno dei Raduni (non mancherò neanche quest'anno). Sarebbe un peccato che qualcuno prendesse il posto di chi ha lavorato sodo e bene.
troppo indulgente, per carità è nobile essere intransigenti con sè stessi ed indulgenti col prossimo (anche se io disto meggo migliaio di km), ma tu esageriCorazon Habanero ha scritto:Tutti lo siamo.pi_greco ha scritto:temo di non essere all'altezza
Dipende solo da quanto si vuole essere onesti con se stessi (tu lo sei: metto entrambe le mani sul fuoco)
Solibello al mattino cirri alla seraFAUST50 ha scritto:sentito SOLIBELLO che affermava cio'.bumper morgan ha scritto:FAUST50 ha scritto:NOTIZIA DATA OR ORA DA CATERPILLAR
TODESCHINI" GUIDERA"' ANCORA QUATTRORUOTE
è una affermazione o hai scordato un punto di domanda?
ti diro' Carlo Cavicchi sta facendo un gran lavoro, A ME" MI" PIACE C.C.
dani159 ha scritto:ma c'è qualcuno che ascolta ancora quel programma fazioso di caterpillar e in generale radio 2? :evil: :evil:
sei sicuro di non esere il mio vicino di studio e di ascoltare la mia radio?common.rail ha scritto:dani159 ha scritto:ma c'è qualcuno che ascolta ancora quel programma fazioso di caterpillar e in generale radio 2? :evil: :evil:
Io.....
Ore 6.30: Caterpillar "AM", con Solibello, Tobagi, Ardemagni...
Ore 8.30: Il ruggito del coniglio, con Presta e Dose...
Ore 13.40: Un giorno da pecora, con Sabelli Fioretti, Lauro...
Ore 17.00: 610, con Braga, Lillo e Greg...
Ore 18.00 Caterpillar, con Cirri, Di Bella, Maggioni...
W radio due.....:lol:
![]()
oggi ti vedo tranquillo, tratta bene i tuoi assistenti nè?pi_greco ha scritto:dani159 ha scritto:ma c'è qualcuno che ascolta ancora quel programma fazioso di caterpillar e in generale radio 2? :evil: :evil:
IO
bumper morgan ha scritto:oggi ti vedo tranquillo, tratta bene i tuoi assistenti nè?pi_greco ha scritto:dani159 ha scritto:ma c'è qualcuno che ascolta ancora quel programma fazioso di caterpillar e in generale radio 2? :evil: :evil:
IO![]()
![]()
![]()
ma allora ti boicottanopi_greco ha scritto:bumper morgan ha scritto:oggi ti vedo tranquillo, tratta bene i tuoi assistenti nè?pi_greco ha scritto:dani159 ha scritto:ma c'è qualcuno che ascolta ancora quel programma fazioso di caterpillar e in generale radio 2? :evil: :evil:
IO![]()
![]()
![]()
sono TUTTI in malattia
tipico dei venerdì e dei lunedì nonchè ponti vari
malattia?pi_greco ha scritto:bumper morgan ha scritto:oggi ti vedo tranquillo, tratta bene i tuoi assistenti nè?pi_greco ha scritto:dani159 ha scritto:ma c'è qualcuno che ascolta ancora quel programma fazioso di caterpillar e in generale radio 2? :evil: :evil:
IO![]()
![]()
![]()
sono TUTTI in malattia
FAUST50 ha scritto:NOTIZIA DATA OR ORA DA CATERPILLAR
TODESCHINI" GUIDERA"' ANCORA QUATTRORUOTE
no festeggio la liberazione con un ampio anticipobumper morgan ha scritto:ma allora ti boicottanopi_greco ha scritto:bumper morgan ha scritto:oggi ti vedo tranquillo, tratta bene i tuoi assistenti nè?pi_greco ha scritto:dani159 ha scritto:ma c'è qualcuno che ascolta ancora quel programma fazioso di caterpillar e in generale radio 2? :evil: :evil:
IO![]()
![]()
![]()
sono TUTTI in malattia
tipico dei venerdì e dei lunedì nonchè ponti vari![]()
triplo rimbalzo 23-24, 26-27, 30FAUST50 ha scritto:malattia?pi_greco ha scritto:bumper morgan ha scritto:oggi ti vedo tranquillo, tratta bene i tuoi assistenti nè?pi_greco ha scritto:dani159 ha scritto:ma c'è qualcuno che ascolta ancora quel programma fazioso di caterpillar e in generale radio 2? :evil: :evil:
IO![]()
![]()
![]()
sono TUTTI in malattia
sta cosa puzza miiiiiiii se puzza ...................
settima ventura c'e un ponticello niente male![]()
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa