yesgallongi ha scritto:ma Tedeschini,direttore precedente?
L'unica notizia che ho reperito è questa:FAUST50 ha scritto:yesgallongi ha scritto:ma Tedeschini,direttore precedente?
Io volevo essere più caustico, ma ho preferito, da "buon" trombonista, glissare...pi_greco ha scritto:W la libertà di stampa
vai pure, con lo sfondo bianco puoi, nei limiti del regolamento e dei codici che chenosci a menaditoCorazon Habanero ha scritto:Io volevo essere più caustico, ma ho preferito, da "buon" trombonista, glissare...pi_greco ha scritto:W la libertà di stampa
P.S. se mi leggesse il mio ex maestro...
Ti ringrazio ma è meglio di no. Mi limito a dire che il diritto di critica in questo sgangherato paese (volutamente in minuscolo) non esiste. O meglio esiste solo se l'osservatore è schierato nella curva opposta. La critica dal di dentro non è tollerata. Meglio i leccapiedi di coloro che sono intellettualmente onesti!pi_greco ha scritto:vai pure, con lo sfondo bianco puoi, nei limiti del regolamento e dei codici che chenosci a menaditoCorazon Habanero ha scritto:Io volevo essere più caustico, ma ho preferito, da "buon" trombonista, glissare...pi_greco ha scritto:W la libertà di stampa
P.S. se mi leggesse il mio ex maestro...
FAUST50 ha scritto:NOTIZIA DATA OR ORA DA CATERPILLAR
TODESCHINI" GUIDERA"' ANCORA QUATTRORUOTE
Tutti lo siamo.pi_greco ha scritto:temo di non essere all'altezza
sentito SOLIBELLO che affermava cio'.bumper morgan ha scritto:FAUST50 ha scritto:NOTIZIA DATA OR ORA DA CATERPILLAR
TODESCHINI" GUIDERA"' ANCORA QUATTRORUOTE
è una affermazione o hai scordato un punto di domanda?
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa