http://www.youtube.com/watch?v=4zgL7kDHAgA
di pillo sulla motogp e oltre
di pillo sulla motogp e oltre
alfistaConvinto ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=4zgL7kDHAgA
di pillo sulla motogp e oltre![]()
non ho sky, postami un video di questo commentatoreduke79 ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=4zgL7kDHAgA
mah,dipillo un pò mi ha stufato.è molto stucchevole,alla dottor costa.
invece molto molto bravo è vanzini di sky,quello che commenta la indy.ecco,quello è un commentatore che sogno a fare la telecronaca della sbk assieme a sanchini.
O PATACCAduke79 ha scritto:
ho capito comunque,tu effettivamente giri in 42 (con moto stock e gomme che non ti trovi) nella nuova misano.del resto,anche io ho fatto parecchie volte bagarre con biaggi,spies,anche con valentino rossi,che l'ho passato in staccata alla quercia.
io però poi mi sono sveglioto tutto sudato :lol:
p.s.patacca!!! :lol: :lol:
daitegas ha scritto:O PATACCAduke79 ha scritto:
ho capito comunque,tu effettivamente giri in 42 (con moto stock e gomme che non ti trovi) nella nuova misano.del resto,anche io ho fatto parecchie volte bagarre con biaggi,spies,anche con valentino rossi,che l'ho passato in staccata alla quercia.
io però poi mi sono sveglioto tutto sudato :lol:
p.s.patacca!!! :lol: :lol:Non ci ho girato quasi piu' con la pista in senso contrario non rieswco davvero a prenderci la mano con la macchina si ma conla moto sono scivolato 3 volte e mi bastano anche perche' non faccio l'imprenditore di lavoro
![]()
![]()
alfistaConvinto ha scritto:non ho sky, postami un video di questo commentatoreduke79 ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=4zgL7kDHAgA
mah,dipillo un pò mi ha stufato.è molto stucchevole,alla dottor costa.
invece molto molto bravo è vanzini di sky,quello che commenta la indy.ecco,quello è un commentatore che sogno a fare la telecronaca della sbk assieme a sanchini.![]()
quando ci sono stati questi test ? a parte gli scherzi la ducati non era una 1098 ma 1198, poi non lo dico io che ho un bel manico ma parecchia gente che ha le moto e cammina forte anche un certo Ulisse che faceva in campionato Italiano con una kawa 600, lui sa come vado e mi ha detto vieni su quando ci sono i test e vedono come giri almeno qualcuno ti vede, ma non mi sono presentato perchè i test erano in giornate lavorative dunque non ci sono andato, magari troyduke79 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Per caritàduke79 ha scritto:domande??? 8) :lol:
Sono solo in trepida attesa di leggere le giustificazioni...![]()
tanto per darti un'idea,venerdì scorso ero lì e il box affianco al mio era occupato dal test team aprilia (parlo di test team per il prodotto stradale) col collaudatore pollizzon.per cui parliamo di un ragazzo che ha fatto diverse apparizioni come wild car nell'italiano superbike,che ha vinto più volte il campionato alpeadria e che è col culo sulla moto in pista tutti i giorni.con una rsv4 stradale (ma settata come dio comanda di sospensioni e con le gomme 'giuste'-capisciammè) girava di passo in .44 .e parliamo di un pilota professionista con una moto che di motore e di elettronica (traction control su tutto) è una vita avanti alla ducati 1098 .
te pensa,nel forum c'è troy bayliss e non me ne sono mai accorto![]()
![]()
daitegas ha scritto:quando ci sono stati questi test ? a parte gli scherzi la ducati non era una 1098 ma 1198,
visto che il patacca si usa in romagna?
daitegas ha scritto:quando ci sono stati questi test ?
viaggia forte vero sembra che tu stia sul cavallettoduke79 ha scritto:daitegas ha scritto:quando ci sono stati questi test ?
venerdì scorso.il test team aprilia gira sempre assieme a noi 'mortali' e si appoggia all'organizzazione di specialbike circuit.ho trovato un paio di volte pellizzon in pista,mamma mia come cammina...
daitegas ha scritto:viaggia forte vero sembra che tu stia sul cavalletto![]()
![]()
![]()
duke79 ha scritto:daitegas ha scritto:viaggia forte vero sembra che tu stia sul cavalletto![]()
![]()
![]()
beh,proprio sul cavalletto no.tieni presente che tra me e lui ci sono 5 secondi di passo.certo,se vieni tu ci fai il giro a tutti e due.pensa che in 42 non gira nemmeno lui....![]()
pi_greco ha scritto:duke79 ha scritto:daitegas ha scritto:viaggia forte vero sembra che tu stia sul cavalletto![]()
![]()
![]()
beh,proprio sul cavalletto no.tieni presente che tra me e lui ci sono 5 secondi di passo.certo,se vieni tu ci fai il giro a tutti e due.pensa che in 42 non gira nemmeno lui....![]()
dai duke lascia stare, povero daitegas, non si può pretendere di più
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa