oltre ai gay é concesso ai ciclisti, comprati una bdc full carbon sparati almeno 1000 km al mese cosí rientri nella "categoria" e ti puoi depilareacle1968 ha scritto:... é da gay oppure anche gli etero lo fanno? Io dovrei depilarmi la schiena c'ho un tappeto che non mi permette nemmeno di farmi spalmare la crema, e la moglie rompe se non me lo faccio fare :cry:
fabio.fabioni ha scritto:oltre ai gay é concesso ai ciclisti, comprati una bdc full carbon sparati almeno 1000 km al mese cosí rientri nella "categoria" e ti puoi depilareacle1968 ha scritto:... é da gay oppure anche gli etero lo fanno? Io dovrei depilarmi la schiena c'ho un tappeto che non mi permette nemmeno di farmi spalmare la crema, e la moglie rompe se non me lo faccio fare :cry:
:thumbup: :thumbup: :thumbup:acle1968 ha scritto:fabio.fabioni ha scritto:oltre ai gay é concesso ai ciclisti, comprati una bdc full carbon sparati almeno 1000 km al mese cosí rientri nella "categoria" e ti puoi depilareacle1968 ha scritto:... é da gay oppure anche gli etero lo fanno? Io dovrei depilarmi la schiena c'ho un tappeto che non mi permette nemmeno di farmi spalmare la crema, e la moglie rompe se non me lo faccio fare :cry:
ahaha, grande ce l'ho, ho una Bianchi C2C full carbon
acle1968 ha scritto:... é da gay oppure anche gli etero lo fanno? Io dovrei depilarmi la schiena c'ho un tappeto che non mi permette nemmeno di farmi spalmare la crema, e la moglie rompe se non me lo faccio fare :cry:
fabio.fabioni ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup:acle1968 ha scritto:fabio.fabioni ha scritto:oltre ai gay é concesso ai ciclisti, comprati una bdc full carbon sparati almeno 1000 km al mese cosí rientri nella "categoria" e ti puoi depilareacle1968 ha scritto:... é da gay oppure anche gli etero lo fanno? Io dovrei depilarmi la schiena c'ho un tappeto che non mi permette nemmeno di farmi spalmare la crema, e la moglie rompe se non me lo faccio fare :cry:
ahaha, grande ce l'ho, ho una Bianchi C2C full carbon
allora sei dei nostri :!:
acle1968 ha scritto:... é da gay oppure anche gli etero lo fanno? Io dovrei depilarmi la schiena c'ho un tappeto che non mi permette nemmeno di farmi spalmare la crema, e la moglie rompe se non me lo faccio fare :cry:
skid32 ha scritto:acle1968 ha scritto:... é da gay oppure anche gli etero lo fanno? Io dovrei depilarmi la schiena c'ho un tappeto che non mi permette nemmeno di farmi spalmare la crema, e la moglie rompe se non me lo faccio fare :cry:
de gustibus...una volta per le donne il pelo era simbolo di virilita' ( anche loro se ne tenevano parecchio )
Zahlavova Strycova ha scritto:skid32 ha scritto:acle1968 ha scritto:... é da gay oppure anche gli etero lo fanno? Io dovrei depilarmi la schiena c'ho un tappeto che non mi permette nemmeno di farmi spalmare la crema, e la moglie rompe se non me lo faccio fare :cry:
de gustibus...una volta per le donne il pelo era simbolo di virilita' ( anche loro se ne tenevano parecchio )
depilate non mi piacciono ....fan schifo...meglio l'aiuola.
skid32 ha scritto:acle1968 ha scritto:... é da gay oppure anche gli etero lo fanno? Io dovrei depilarmi la schiena c'ho un tappeto che non mi permette nemmeno di farmi spalmare la crema, e la moglie rompe se non me lo faccio fare :cry:
matteomatte1 ha scritto:skid32 ha scritto:acle1968 ha scritto:... é da gay oppure anche gli etero lo fanno? Io dovrei depilarmi la schiena c'ho un tappeto che non mi permette nemmeno di farmi spalmare la crema, e la moglie rompe se non me lo faccio fare :cry:
magara in Finlandia è ancora così...
skid32 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:skid32 ha scritto:acle1968 ha scritto:... é da gay oppure anche gli etero lo fanno? Io dovrei depilarmi la schiena c'ho un tappeto che non mi permette nemmeno di farmi spalmare la crema, e la moglie rompe se non me lo faccio fare :cry:
ma anacleto mitraglia sta in finlandia now?
skid32 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:skid32 ha scritto:acle1968 ha scritto:... é da gay oppure anche gli etero lo fanno? Io dovrei depilarmi la schiena c'ho un tappeto che non mi permette nemmeno di farmi spalmare la crema, e la moglie rompe se non me lo faccio fare :cry:
acle1968 ha scritto::lol:skid32 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:skid32 ha scritto:acle1968 ha scritto:... é da gay oppure anche gli etero lo fanno? Io dovrei depilarmi la schiena c'ho un tappeto che non mi permette nemmeno di farmi spalmare la crema, e la moglie rompe se non me lo faccio fare :cry:
Ma quanno mai, già fa un freddo boia qua :cry:
PS: perchè mitraglia? Sparo katzate forse ?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa