Non preoccuparti...non pensano e non vedono...si fidano...che forse è peggio! :shock:G5 ha scritto:Quel che pensa lui lo so bene .... mi preoccupa di più quello che pensano i cittadini che la vedono come lui.
Kren ha scritto:Non preoccuparti...non pensano e non vedono...si fidano...che forse è peggio! :shock:G5 ha scritto:Quel che pensa lui lo so bene .... mi preoccupa di più quello che pensano i cittadini che la vedono come lui.
Mica ho detto che chi vota per il premier è scemo o idiota (non lo penso...e, per quello che sai tu, potrei essere un elettore di destra pure io...). Mi riferisco a chi anzichè ragionare con la propria testa preferisce ripetere quel che dice Berlusconi (che non è il Vangelo). Tu di certo la testa ce l'hai e la usi.belpietro ha scritto:Kren ha scritto:Non preoccuparti...non pensano e non vedono...si fidano...che forse è peggio! :shock:G5 ha scritto:Quel che pensa lui lo so bene .... mi preoccupa di più quello che pensano i cittadini che la vedono come lui.
sì, siamo tutti dei poveri idioti, milioni di poveri idioti, meno male che ci siete voi che ci salvate....
Lorenz-A4 ha scritto:Ma è ancora legittimo in un paese che si definisce civili e democratico chiedere perchè il Presidente del Consiglio porti sugli aerei di stato un menestrello e delle veline o no?
se era legittimo chiedersi la moralità di un Mastella (ritornato al PdL senza che però non lo si debba sapere in giro...) che andava a vedere il Gp con l'aereo di stato, è ugualmente legittimo chiedersi la moralità di un Berlusconi che va alla festa di Capodanno con l'aereo di stato.
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:belpietro ha scritto:Kren ha scritto:Non preoccuparti...non pensano e non vedono...si fidano...che forse è peggio! :shock:G5 ha scritto:Quel che pensa lui lo so bene .... mi preoccupa di più quello che pensano i cittadini che la vedono come lui.
sì, siamo tutti dei poveri idioti, milioni di poveri idioti, meno male che ci siete voi che ci salvate....
deadmanwalking - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa