E' stata finalmente tumulata MG.Swift1988 ha scritto:sbaglio o nella sezione casa per casa manca un marchio?
l'ho notato perchè di solito suzuki è l'ultimo a sinistra... e invece adesso è penultima fila a destra..
cosa è saltato?!
PanDemonio ha scritto:E' stata finalmente tumulata MG.Swift1988 ha scritto:sbaglio o nella sezione casa per casa manca un marchio?
l'ho notato perchè di solito suzuki è l'ultimo a sinistra... e invece adesso è penultima fila a destra..
cosa è saltato?!
Una prece.
...non sò se qualcuno ci scriveva, più di una volta ho provato ad "entrare" ma si apriva sempre una finestra con la scritta che non avevo i requisiti necessari per accedere...mi è sempre rimasta la curiosità !!Swift1988 ha scritto:e tutti quelli che ci scrivevano?!
non mi ero mica accorto!
:shock:Swift1988 ha scritto:e tutti quelli che ci scrivevano?!
DEMONT ha scritto:...non sò se qualcuno ci scriveva, più di una volta ho provato ad "entrare" ma si apriva sempre una finestra con la scritta che non avevo i requisiti necessari per accedere...mi è sempre rimasta la curiosità !!Swift1988 ha scritto:e tutti quelli che ci scrivevano?!
non mi ero mica accorto!
...o forse non è mai stata aperta.leon150cv ha scritto:DEMONT ha scritto:...non sò se qualcuno ci scriveva, più di una volta ho provato ad "entrare" ma si apriva sempre una finestra con la scritta che non avevo i requisiti necessari per accedere...mi è sempre rimasta la curiosità !!Swift1988 ha scritto:e tutti quelli che ci scrivevano?!
non mi ero mica accorto!
anche a me!!!! chissà..forse era bloccata la room
ovviamenteDEMONT ha scritto:...o forse non è mai stata aperta.leon150cv ha scritto:DEMONT ha scritto:...non sò se qualcuno ci scriveva, più di una volta ho provato ad "entrare" ma si apriva sempre una finestra con la scritta che non avevo i requisiti necessari per accedere...mi è sempre rimasta la curiosità !!Swift1988 ha scritto:e tutti quelli che ci scrivevano?!
non mi ero mica accorto!
anche a me!!!! chissà..forse era bloccata la room
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa