zero c. ha scritto:Preìti?
Ma cos'hanno imparato a sQuola?
I nomi propri non seguono le regole generali.gasato70 ha scritto:zero c. ha scritto:Preìti?
Mah.. Tutto e niente...![]()
![]()
Teoricamente dovrebbe essere Préiti, ma chi dice che effettivamente non sia Preìti... :?: :?:
marcoleo63 ha scritto:I nomi propri non seguono le regole generali.gasato70 ha scritto:zero c. ha scritto:Preìti?
![]()
Teoricamente dovrebbe essere Préiti, ma chi dice che effettivamente non sia Preìti... :?: :?:
marcoleo63 ha scritto:I nomi propri non seguono le regole generali.gasato70 ha scritto:zero c. ha scritto:Preìti?
![]()
bumper morgan ha scritto:A) anche a me - rarissimamente - hanno cambiato l'accento sul cognome
B) passa un signore e mi chiede dove abita il signor Cattanéo. quando, si sa, qui al nord l'accento va sulla A
seatibizatdi ha scritto:bumper morgan ha scritto:A) anche a me - rarissimamente - hanno cambiato l'accento sul cognome
B) passa un signore e mi chiede dove abita il signor Cattanéo. quando, si sa, qui al nord l'accento va sulla A
e tu trasferisciti qui da me e sei a posto, stiamo assieme a Montabbbbano sulla sua tipo tubbo
bumper morgan ha scritto:seatibizatdi ha scritto:bumper morgan ha scritto:A) anche a me - rarissimamente - hanno cambiato l'accento sul cognome
e tu trasferisciti qui da me e sei a posto, stiamo assieme a Montabbbbano sulla sua tipo tubbo
e dove trovoi soldi per la terza casa?8)
seatibizatdi ha scritto:bumper morgan ha scritto:seatibizatdi ha scritto:bumper morgan ha scritto:A) anche a me - rarissimamente - hanno cambiato l'accento sul cognome
ah ti pare che abbito nel terzo mondo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se fai il bravo saliamo tutti uno ad uno sulla tipo e guardiamo attraverso i doblò
seatibizatdi ha scritto:bumper morgan ha scritto:seatibizatdi ha scritto:bumper morgan ha scritto:A) anche a me - rarissimamente - hanno cambiato l'accento sul cognome
ah ti pare che abbito nel terzo mondo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se fai il bravo saliamo tutti uno ad uno sulla tipo e guardiamo attraverso i doblò
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa