B
bumper-morgan
Guest
un pirlone che conosco possessore di una A3, sbatte contro un rotatoria a 70 km/h e fa danni per 19.000 euro.
che dite?
che dite?
zzo octane, a 70 km/h e butti la macchina? fortuna che ha trovato chi gliela ritira per 5200?99octane ha scritto:Direi di si'. Mi sembran pure pochi.
E' sorprendente che l'auto sia salvabile. :shock:
rgiorda ha scritto:Se non è ricco, mi dispiace per lui.
Se ha i soldi, meglio così.
Lavora il carrozziere, la ditta che deve riparare la rotonda, il concessionario dove comprerà un'altra auto, lo sfasciacarrozze che rottamerà la A3 (se non vuole ripararla), il fisioterapista che curerà i suoi acciacchi, ecc. ecc. ecc.
bumper-morgan ha scritto:zzo octane, a 70 km/h e butti la macchina? .99octane ha scritto:Direi di si'. Mi sembran pure pochi.
oddio, è una A3 mica una Aston Martin....The.Tramp ha scritto:bumper-morgan ha scritto:zzo octane, a 70 km/h e butti la macchina? .99octane ha scritto:Direi di si'. Mi sembran pure pochi.
Mica è una FIAT che la ripari con pezzi dal demolitore!
Ricostruire il muso e il sottoscocca alla audi non è una cosa economica. Neanche l'auto lo è, ma è un'altro discorso.
bumper-morgan ha scritto:oddio, è una A3 mica una Aston Martin....The.Tramp ha scritto:bumper-morgan ha scritto:zzo octane, a 70 km/h e butti la macchina? .99octane ha scritto:Direi di si'. Mi sembran pure pochi.
Ricostruire il muso e il sottoscocca alla audi non è una cosa economica. Neanche l'auto lo è, ma è un'altro discorso.
cmq pare che venga radiata dal PRA e spedita all'estero. Pare....
bumper-morgan ha scritto:oddio, è una A3 mica una Aston Martin....The.Tramp ha scritto:bumper-morgan ha scritto:zzo octane, a 70 km/h e butti la macchina? .99octane ha scritto:Direi di si'. Mi sembran pure pochi.
cmq pare che venga radiata dal PRA e spedita all'estero. Pare....
99octane ha scritto:70 km/h sono una velocita' considerevole, specie per sbattere contro un'ostacolo in muratura.
Puoi riparare e ricostruire tutto quello che vuoi, ma avra' stortato sicuramente la scocca.
The.Tramp ha scritto:99octane ha scritto:70 km/h sono una velocita' considerevole, specie per sbattere contro un'ostacolo in muratura.
Puoi riparare e ricostruire tutto quello che vuoi, ma avra' stortato sicuramente la scocca.
Ho visto una BMW prendere un marciapiede a 90 (dicave lui, noi non ci crediamo).
Risultato: 4 ruote amputate.
The.Tramp ha scritto:Mica è una FIAT che la ripari con pezzi dal demolitore!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa