logistics ha scritto:complimenti alla moderazione!!!!
tutti post inutili di prese per i fondelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo qui a parlare di auto e di opinioni..non di nick name o nomi strampalati
blackshirt ha scritto:logistics ha scritto:complimenti alla moderazione!!!!
1° non ti è stato richiesto un giudizio sulla moderazione.
2° non sono(siamo) 24 ore su 24 sul forum
3° apri in alfa un thread del genere(parlando di fumo) e pretendi che non ti venga risposto per le rime?
p.s. visto che sei così bravo, perchè non ti proponi alla redazione come moderatore?
p.p.s. la moderazione dovresti solo ringraziarla che non cazzia sul nascere questi flames giusto per lasciar sfogare quelli che un'Alfa non se la sono mai potuta permettere.
logistics ha scritto:complimenti alla moderazione!!!!
Menech ha scritto:logistics ha scritto:complimenti alla moderazione!!!!
Come prima cosa, voglio dire che blackshirt si è meritato la stima e l'apprezzamento dei forumisti abituali della sezione AR :thumbup:
Mi sembra poi che, al massimo, qualcuno ti si sia rivolto con un tono ironico, ma certamente non offensivo nè con maleducazione. Non capisco perchè alcuni vogliano assumere il ruolo del "moralizzatore", saremo anche liberi di spendere i nostri soldi come meglio crediamo? Anche io ho ritenuto che spendere 5-6000 euro in più per un'auto tedesca di pari segmento, rispetto alla mia, fosse esagerato, non per questo vado nelle room Audi, Bmw etc a dire che a loro piace essere fregati, c'è chi, o per la trazione posteriore o per altri contenuti, ha ritenuto giusto quel prezzo. Non siamo poi bambini che devono riportare tutto alla signora maestra, una volta introdotto un tema che può essere considerato provocatorio ( a torto o a ragione), bisogna saperne sopportare le conseguenze. Con i migliori saluti..![]()
autofede2009 ha scritto:logistics ha scritto:sfogliando alvolante di dicembre, inciampo sulla nuova 147(giulietta..milano..o come la vogliono chiamare).
dico:ma che bellina che è...quansi quasi un pensierino...ecc..
sul fondo dell'articolo prezzi da circa 22.000 euro.bha dico io, adesso non so le altre..ma saremo li.
2 pagine dopo..nuova focus..nuovi motori...ecc.......prezzi da circa 17.000 euro!!!
ma chi vogliono fregare??lo sappiamo tutti che le alfa..sono fiat piu costose..i pianali sono quelli..(mito grande punto e giulietta bravo) e i pezzi sono quelli.
allora perchè vendere auto con prezzi di base letteralmente fuori mercato??non dite che la dotazione giustifica..che la linea giustifica...ecc...
e poi marchionne vuole chiudere stabilimenti per produrre dove con 400 euro hai pagato lo stipendo.
realmente la vergogna dell'italia!!!!!!!!
p.s...ovviamente...dopo 4 mesi dal lancio..avremo vagonate di km 0 a 17000/18000 euro.....mito docet!!!!!
peccato veramente perchè la linea è carina...ma Ccà nisciuno è fesso...management esclusi!
sei mica Ezio...? :lol:
turbo sherlock 75, puoi fare un'indagine...?
no perchè mi torna in mente l'incubo mondeo vs 159... :lol:
75turboTP ha scritto:Menech ha scritto:logistics ha scritto:complimenti alla moderazione!!!!
Come prima cosa, voglio dire che blackshirt si è meritato la stima e l'apprezzamento dei forumisti abituali della sezione AR :thumbup:
Mi sembra poi che, al massimo, qualcuno ti si sia rivolto con un tono ironico, ma certamente non offensivo nè con maleducazione. Non capisco perchè alcuni vogliano assumere il ruolo del "moralizzatore", saremo anche liberi di spendere i nostri soldi come meglio crediamo? Anche io ho ritenuto che spendere 5-6000 euro in più per un'auto tedesca di pari segmento, rispetto alla mia, fosse esagerato, non per questo vado nelle room Audi, Bmw etc a dire che a loro piace essere fregati, c'è chi, o per la trazione posteriore o per altri contenuti, ha ritenuto giusto quel prezzo. Non siamo poi bambini che devono riportare tutto alla signora maestra, una volta introdotto un tema che può essere considerato provocatorio ( a torto o a ragione), bisogna saperne sopportare le conseguenze. Con i migliori saluti..![]()
MA QUANDO MAI![]()
![]()
Ciao Amicone
Quoto quello che hai detto ho gia' espresso il mio pensiero nella sezione di moderazione e lo rinnovo.
Capita ma in genere le prendi in considerazione se per primo sei tu a non essere convinto....mi e' capitato con le alfa prefiat e con quelle odierne,sulle prime non ascoltavo nessuno perche' ero soddisfatto al 100% sulle GT invece mi sono reso conto che non avevano tutti i torti ma questo perche' i dubbi li avevo io.roberto1968s ha scritto:Salve a tutti.
Mi sono molto piaciute le considerazioni su prezzo-contenuti-qualità che avete fatto, certo sono frutto di esperienze personali, per cui non mi meraviglio se c'è qualche piccola differenza di vedute.
Ma le differenze di vedute sono anche il frutto di un mercato che definire "pazzo" è poco.
Vi faccio una semplice domanda: - chi di Voi dopo aver scelto un certo numero di modelli, dopo aver vagliato nuovo-usato, contanti-finanziamento-noleggio, benzina-diesel-gpl-metano-ibrida, italiana-straniera, monovolume-station-berlina-suv-coupè, dopo almeno 10 notti insonni a riflettere e dopo aver preso finalmente la decisione più giusta, dopo aver ritirato la prescelta, si è visto dire dall'amico (stronzo) di turno "se la compravi 10 km più in la risparmiavi 1000 euro!!!" oppure "Se prendevi una vwaudiscodaseat risparmiavi" o anche "le fiatalfalancia si svalutano troppo meglio una nissanrenault!!!!" ???????????
Se a qualcuno di Voi ciò non è mai successo siete fortunati.
Saluti
Roberto
Si ci sono cose strane ,alcune settimane fa parlavo con chi ha detto che con la 155 non ha avuto mai problemi,quando ho chiesto dell' attuature della distribuzione ha cominciato a ricordare le varie sostituzioni e dopo si e' ricordato anche di altri problemi.....chisa' forse con il tempo si tende a ricordare solo le cose buone.....ma a volte ne fanno di quelle che danno meno problemi.roberto1968s ha scritto:E' vero, se dentro il cervello ti ronza il tarlo del dubbio, i consigli (ma sempre con il senno di poi) non fanno altro che amplificare il ronzio medesimo.
Se posso permettermi di esporre la mia personale esperienza sappiate che l'ultima vettura che ho preso, una Stilo multivagon 150 cv, era portata da tutti , ma dico tutti come la vettura più inaffidabile del mondo, signori miei non c'era persona o dipendenti di concessionario che non ne dicessero male . Il guaio era che essendo rimasto letteralmente a piedi grazie ad una giapponese (meditate gente meditate faccio l'amico stronzo pure io) e non navigando nell'oro ho dovuto rinunciare (almeno per ora) alla 159 che a mio avviso rimane molto migliore come telaio di tutte le tedesche (un pò pesantina forse ma c'è sostanza) , per cui ho preso la Stilo, una ex noleggio con 40.000 km. In due anni e ulteriori 60.000 ho fatto la cinghia della distribuzione, la frizione ed una lampadia della targa. Quindi non mi sembra malissimo e cio' mi porterà di sicuro a sostituirla ,quando sarà, con la 159 avendo il vantaggio di una meccanica che considero buona con in piu' una linea bellissima e sospensioni migliori. Il fatto di appartenere ad un grande gruppo non ha solo svantaggi per via della comparazione dei prezzi Fiat-Alfa.
Saluti Roberto
GuidoP - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa