basta caffè perdio.....mammo4 ha scritto:IO BOICOTTO IL bRASILE!
VERGOGNA!
basta caffè perdio.....mammo4 ha scritto:IO BOICOTTO IL bRASILE!
VERGOGNA!
jaccos ha scritto:E' ovvio che la pena non cancella la colpa. La redime, che è cosa diversa.silverrain ha scritto:jaccos ha scritto:Per me quando si esce di galera si è saldato il conto. Punto.stefano_68 ha scritto:Pagata la pena si è liberi, ma non sono finite le responsabilità.
Se uno non doveva uscire son problemi dell'impianto statale, non di chi è uscito.
Sono d'accordo con stefano: hai pagato e sei libero, ma la responsabilità di quello che hai commesso c'è ancora.
Se hai ammazzato tu sarai libero ma quell'altro comunque è sottoterra.![]()
se ferò fosse stato un terrorista nero, allora sarebbe un fdp fascista..... :evil:silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Beh, una volta BR stava per Brigate Rosse. Comunque lo so anch'io che battisti più che rosso è marrone come la merda.....
per la precisione PAC, non BR.
Non che cambi granché.... fdp erano, fdp restano
bart974 ha scritto:interessante spaccato di un certo modo di pensare...
sono informatissimo su un argomento perchè BISOGNA essere informati su quell'argomento (possibilmente con un determinato indirizzo); altri argomenti, seppur "lontanamente" scomodi, possono essere ignorati, o trattati con sufficienza, tanto...
EDIT:
ps: ti sei visto 20 MINUTI di tg4 (credo che neanche la moglie di Fede abbia mai osato tanto...) e non ti è venuta la curiosità di sapere chi fosse battisti (volutamente minuscolo)?
![]()
jaccos ha scritto:Poco importano, è un brutale assassino e per questo è incriminato, non per le sue idee.Bunga Bunga ha scritto:jaccos ha scritto:Quoto.
Puoi anche avere le sue stesse idee, ma un omicida resta un omicida... o per partigianeria si perdona tutto? :?
Guarda io manco so che idee politiche avesse Battisti.
![]()
Bunga Bunga ha scritto:su un tizio che ha sparato ad un carabiniere 30 anni fa.
Bunga Bunga ha scritto:20 minuti al TG4 a rompere le scatole con il Brasile e Battisti.
Ma chissenefrega!
![]()
Ah certo per taluni, il problema dell'Italia sono gli ex-BR, mica la privatizzazione dell'acqua.....![]()
![]()
Poveri.
Bunga Bunga ha scritto:..... ci si "preoccupa" di riempire pagine e pagine di giornali su un tizio che ha sparato ad un carabiniere 30 anni fa.
![]()
avranno cambiato fornitore; non c'è altra spiegazione. :evil:a_gricolo ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:..... ci si "preoccupa" di riempire pagine e pagine di giornali su un tizio che ha sparato ad un carabiniere 30 anni fa.
![]()
Già, una pinzillacchera...... Ao', ma ti rendi conto di quello che stai scrivendo o alla mensa della Ryan Air gira roba strana?
99octane ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:20 minuti al TG4 a rompere le scatole con il Brasile e Battisti.
Ma chissenefrega!
![]()
Ah certo per taluni, il problema dell'Italia sono gli ex-BR, mica la privatizzazione dell'acqua.....![]()
![]()
Poveri.
Veramente edificante.
Bunga Bunga ha scritto:Lo sanno anche i sassi e lo so anche io (che non mi sono MAI documentato su Battisti) che Battisti era un ex BR
a_gricolo ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:..... ci si "preoccupa" di riempire pagine e pagine di giornali su un tizio che ha sparato ad un carabiniere 30 anni fa.
![]()
Già, una pinzillacchera...... Ao', ma ti rendi conto di quello che stai scrivendo o alla mensa della Ryan Air gira roba strana?
bart974 ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:Lo sanno anche i sassi e lo so anche io (che non mi sono MAI documentato su Battisti) che Battisti era un ex BR
Prima hai detto:
----
-----
Basta che ti decidi....
![]()
Bunga Bunga ha scritto:a_gricolo ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:..... ci si "preoccupa" di riempire pagine e pagine di giornali su un tizio che ha sparato ad un carabiniere 30 anni fa.
![]()
Quanti morti innocenti ammazzati ci sono ogni giorno in Italia?
Quanti omicidi restano impuniti?
Ma soprattutto, perchè nessuno ne parla?
Volendo restare prettamente sul campo, quanti carabinieri morti ammazzati ci sono stati? Eppure non mi pare che ogni giorno si vadano a riempire pagine e pagine di giornali con la "caccia all'assassino" di questo o di quello.
Sta faccenda mi sa tanto di capro espiatorio: preso Battisti, condannato Battisti, ammazzato Battisti, è tutto a posto.
![]()
![]()
quindi hai deciso che lo sai chi è battisit?Bunga Bunga ha scritto:bart974 ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:Lo sanno anche i sassi e lo so anche io (che non mi sono MAI documentato su Battisti) che Battisti era un ex BR
Prima hai detto:
----
-----
Basta che ti decidi....
![]()
A me personalmente preoccupa molto di più la privatizzazione dell'acqua piuttosto che sapere che c'è un assassino ex-BR che gira libero in Brasile.
Non so a te.
CitWeb2 - 5 ore fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa