Thefrog ha scritto:Vedo pochissima gente in giro e note che si diradano sempre di piu' nel tempo.
Regards,
The frog
tyzz76 ha scritto:Thefrog ha scritto:Vedo pochissima gente in giro e note che si diradano sempre di piu' nel tempo.
Regards,
The frog
Metà degli argomenti avevano ad oggetto le tue invenzioni, da quando hai la tua area riservata è normale che vengano aperte meno discussioni.
tyzz76 ha scritto:Thefrog ha scritto:Vedo pochissima gente in giro e note che si diradano sempre di piu' nel tempo.
Regards,
The frog
Metà degli argomenti avevano ad oggetto le tue invenzioni, da quando hai la tua area riservata è normale che vengano aperte meno discussioni.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:Vedo pochissima gente in giro e note che si diradano sempre di piu' nel tempo.
Regards,
The frog
Ma quella è o.t. qui siamo in z.f. ... no non la verità è che avendo black accolto il mio modesto suggerimento, non ci sono più 3d a mitraglia :lol:BelliCapelli3 ha scritto:Aggiungici che L'altra metà dei thread ha per oggetto i rom, il papa, la pena di morte e l'orgoglio padano, e quindi ha vita breve. Magari parlando di auto.....
....naaa, troppo scontato. :XD:
suppasandro ha scritto:C vorrebbe, a mio avviso, un intervento dai piani alti, nn Dio ne il berlusca, ma dalla redazione, magari con un ammodernamento del forum o una sua suddivisione in nuovi settori, magari più orientati ad argomenti separati
Pedante12 ha scritto:Qui vanno di moda solo Rom, botte ai gay, pena di morte e piagnucolii sugli islamici che ci stanno invadendo.
cdg ha scritto:suppasandro ha scritto:C vorrebbe, a mio avviso, un intervento dai piani alti, nn Dio ne il berlusca, ma dalla redazione, magari con un ammodernamento del forum o una sua suddivisione in nuovi settori, magari più orientati ad argomenti separati
Arriva. Prestissimo!
Carlo Di Giusto
Quattroruote
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa