moogpsycho ha scritto:idea interessante perchè apre un nuovo segmento di mercato
ilopan ha scritto:L'evoque ha rilanciato il brand Range Rover.
Jambana ha scritto:ilopan ha scritto:L'evoque ha rilanciato il brand Range Rover.
Veramente il brand sarebbe Land Rover (Range Rover sono i modelli) e dopo i successi delle Range e soprattutto delle Range Sport negli ultimi anni non è che il marchio avesse bisogno di grandi rilanci, Imho. Semmai ha esteso la gamma di modelli Range Rover verso il basso.
Baron89 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=aizWkvBYlcU
Sarebbe bella vederla bianca a questo punto.key-one ha scritto:Non metto in dubbio le considerazioni qui già ben esposte su fasce di mercato più o meno inedite e nicchie , ma da un punto di vista puramente e oggettivamente stilistico un Evoque cabrio è veramente un non sense .
Infatti tagliare in due un magnifico - a mio modesto parere - corpo vettura da suv e quindi alto e per di più squadrato e stilizzato come in questo caso , proprio in funzione del tetto spiovente e rastremato , rischia di produrre uno sgradevole e pure buffo effetto "vasa da bagno" , sempre imho .
ilopan ha scritto:Sarebbe bella vederla bianca a questo punto.key-one ha scritto:Non metto in dubbio le considerazioni qui già ben esposte su fasce di mercato più o meno inedite e nicchie , ma da un punto di vista puramente e oggettivamente stilistico un Evoque cabrio è veramente un non sense .
Infatti tagliare in due un magnifico - a mio modesto parere - corpo vettura da suv e quindi alto e per di più squadrato e stilizzato come in questo caso , proprio in funzione del tetto spiovente e rastremato , rischia di produrre uno sgradevole e pure buffo effetto "vasa da bagno" , sempre imho .
Effetto vasca in pieno!
key-one ha scritto:ilopan ha scritto:Sarebbe bella vederla bianca a questo punto.key-one ha scritto:Non metto in dubbio le considerazioni qui già ben esposte su fasce di mercato più o meno inedite e nicchie , ma da un punto di vista puramente e oggettivamente stilistico un Evoque cabrio è veramente un non sense .
Effetto vasca in pieno!
Credo che basti aspettare per vederla pure bianca , magari davanti a qualche locale trendy o ristorante ...Anche perchè il bianco , pur se di moda ormai da qualche anno , tiene ed è sempre molto richiesto.
Per l'Evoque cabrio , che personalmente e contrariamente alla 5 porte e coupè , non comprerei mai , andrebbe ovviamente evitata questa tinta, preferendo semmai il rosso inglese con capote nera
bumper morgan ha scritto:key-one ha scritto:ilopan ha scritto:Sarebbe bella vederla bianca a questo punto.key-one ha scritto:Non metto in dubbio le considerazioni qui già ben esposte su fasce di mercato più o meno inedite e nicchie , ma da un punto di vista puramente e oggettivamente stilistico un Evoque cabrio è veramente un non sense .
Effetto vasca in pieno!
Credo che basti aspettare per vederla pure bianca , magari davanti a qualche locale trendy o ristorante ...Anche perchè il bianco , pur se di moda ormai da qualche anno , tiene ed è sempre molto richiesto.
Per l'Evoque cabrio , che personalmente e contrariamente alla 5 porte e coupè , non comprerei mai , andrebbe ovviamente evitata questa tinta, preferendo semmai il rosso inglese con capote nera
Bella bianca![]()
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa