Comunque, spero che gli sviluppatori tengano conto delle segnalazioni e sistemino i buchi via via che vengono segnalati....Al tempo...credo che dopo un'ora che è partita ,uno ci debba fare un po l'abitudine no? Come detto da agricolo in OT bisogna un po orientarsi...Vale per tutti ,noi compresicontinua a navigare e vedrai che acquisirai confidenza come in tutte le cose ...un po di sano effetto " macchina nuova " per rimanere in tema
![]()
Comunque, spero che gli sviluppatori tengano conto delle segnalazioni e sistemino i buchi via via che vengono segnalati....
Al netto del normale disorientamento iniziale, non mi piace per nulla. Lo spazio per i messaggi è molto scarso, sembra quasi di scrivere su WhatsApp Web (e non è prorpiamente un complimento).
C'è un'enorme banda bianca a sinistra che invece potrebbe essere meglio utilizzata per i post) La banda a destra è occupata da dati che normalmente vengono posizionati in fondo oppure richiamati con un menu a parte.
In qualche modo, più che un forum sembra lo spazio destinato alle risposte nei blog gestiti sotto piattaforma Disqus -_-
Mi auguro che durante il rodaggio lo staff sistemi queste cose:
per il momento anticipo le ferie dal forum in attesa/speranza che cambi in meglio ... buon Agosto a tutti, forse ci si rivede più in là
Comunque, non voglio affossare il lavoro fatto, assolutamente, però spero che qualche critica costruttiva sia bene accetta!
Date anche un po di colore: bianco, nero, grigio, blu spento e basta...
Sembra fatto dai tecnici VAG...![]()
mah.....io lo trovo bruttino e non intuitivo...
ad esempio se uno vuole accedere o registrarsi non è chiarissimo cosa deve fare.
E ad esempio le discussioni sulla F1 in Ungheria dove sono finite??
Le discussioni degli ultimi giorni, come era chiaramente indicato nel grande e ingombrante avviso in apertura di ogni pagina nel vecchio forum, per motivi tecnici non potevano essere reinserite nel nuovo forum......
E ad esempio le discussioni sulla F1 in Ungheria dove sono finite??
Poi gli utenti si abituano e non tornerebbero mai al forum vecchio!![]()
MK44 - 3 ore fa
momonedusa - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa