alexmed
0
chassis_engineer ha scritto:Così come è saltata l'Alfa Venture di De Meo, Casa Alfa, etc..
Cosa è questa roba?
chassis_engineer ha scritto:Così come è saltata l'Alfa Venture di De Meo, Casa Alfa, etc..
Alfa Venture erano quel famoso progetto degli 8 modelli in 3 anni...alexmed ha scritto:Cosa è questa roba?
chassis_engineer ha scritto:Alfa Venture erano quel famoso progetto degli 8 modelli in 3 anni...alexmed ha scritto:Cosa è questa roba?
Casa Alfa era un progetto su Arese.
Vabbè, ma è roba ormai più stagionata della Vecchia Romagna e superata dopo gli accordi con Chrysler.alexmed ha scritto:Azzz... mi rattristo.![]()
![]()
chassis_engineer ha scritto:Vabbè, ma è roba ormai più stagionata della Vecchia Romagna e superata dopo gli accordi con Chrysler.alexmed ha scritto:Azzz... mi rattristo.![]()
![]()
alexmed ha scritto:chassis_engineer ha scritto:Vabbè, ma è roba ormai più stagionata della Vecchia Romagna e superata dopo gli accordi con Chrysler.alexmed ha scritto:Azzz... mi rattristo.![]()
![]()
Stavo pensando soprattutto ad Arese.
Capisco la delusione dell'appassionato, ma pensi che sia facile investire un cifra che, da quello che sò, è molto elevata, quando hai una fortissima competizione internazionale nel settore?fpaol68 ha scritto:Che tristezza, ennesima occasione persa. Non vedo più futuro per l'Alfa.
chassis_engineer ha scritto:Capisco la delusione dell'appassionato, ma pensi che sia facile investire un cifra che, da quello che sò, è molto elevata, quando hai una fortissima competizione internazionale nel settore?fpaol68 ha scritto:Che tristezza, ennesima occasione persa. Non vedo più futuro per l'Alfa.
Comunque torniamo in tema.
fpaol68 ha scritto:chassis_engineer ha scritto:Capisco la delusione dell'appassionato, ma pensi che sia facile investire un cifra che, da quello che sò, è molto elevata, quando hai una fortissima competizione internazionale nel settore?fpaol68 ha scritto:Che tristezza, ennesima occasione persa. Non vedo più futuro per l'Alfa.
Comunque torniamo in tema.
Ok torniamo in tema: stiamo parlando di un altro cadavere o mi sbaglio?
chassis_engineer ha scritto:Purtroppo ha risentito della gravissima crisi del Gruppo.fpaol68 ha scritto:Certo che per non venderla la 159 le avete inventate di tutte, e complimenti ci siete riusciti. Credo che a fiat spetti un record mondiale: far diventare un flop commerciale una delle miglior segmento D prodotte (a livello mondiale) negli ultimi anni.
A quel punto, una volta bruciato commercialmente, non c'hanno più creduto.
Tant'è che la sostituta sarebbe dovuta arrivar prima, se non fosse stato per la crisi finanziaria, l'alleanza, etc...
Così come è saltata l'Alfa Venture di De Meo, Casa Alfa, etc...
Per fortuna ora una prospettiva c'è, da valutare complessivamente nel 2014/2015.
giuseppe770 ha scritto:Il twin turbo su segmento D lo monta la nuova classe C di cilindrata 2.2 litri nelle versioni di 170 e 204 cv
danilorse ha scritto:Anche Bravo e Delta mi sembrano prodotti che possono dare molto di piu' ma non sembrano sufficientementi assistiti dal marketing.
Sì, direi di sì.fpaol68 ha scritto:Ok torniamo in tema: stiamo parlando di un altro cadavere o mi sbaglio?
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa