cognizionezerozero ha scritto:posacenere ha scritto:ciao a tutti,oggi mi sono trovato il primo regalino sulla portiera della macchina..un bel segno con tanto di vernice tolta e portiera bollata :evil: :evil: sono incazzato nero,macchina nuova già inaugurata...forse sarò esagerato io,ma non ce la faccio a non incazzarmi..il danno mi è stato fatto da una vecchia punto,quello che ha apert la portiera sarà stato un animale...beh pazienza che ci devo fare...volevo mettergli un bigliettino con tanto di ringraziamento,ma poi non l'ho fatto..se lo beccavo sul fatto gli avrei chiesto i danni.
ti è ancora andata bene...
venerdì pomeriggio la mia ragazza va a riprendersi l'auto parcheggiata nella piazza principale di Asti.
mentre è lì con una amica, arriva una auto, parcheggia a fianco e dal lato del passeggero scende un ragazzino sbattendo violentemente la portiera sul parafango anteriore della nostra auto lasciando un bel segno lungo un paio di centimetri.
la madre non solo non si è scusata, ma alle cortesi (fossi stato io non sarebbero state tali) proteste della mia ragazza ha iniziato a straparlare ed urlare inviperita culminando nella frase "Tante storie! non ha mica una ferrari, eh!" ed è poi risalita in auto ed andata a parcheggiare da una altra parte.
parlano di vietare l'adozione ai gay ma non mi pare che un figlio educato da simile madre possa avere grandi speranze per il futuro...
eh che ci dobbiamo fare,cè certa gente in giro,figuriamoci se quella madre rimproverava il figlio..mia figlia l'ho ben educata a come scendere dalle macchine e cercare di avere riguardo per le cose nostre e di altri..quello che mi fà piu' incazzare di ieri è che la macchina l'ho parcheggiata in un parcheggio enorme,sola soletta,poi si è mezzo riempito per l'oratorio e per qualche cresima,sarà arrivato un ragazzino che dalla fretta di andare a giocare mi ha fatto il danno :evil: :evil:...che nervoso :evil: :evil: .prima sono andato in assicurazione a vedere se può passare come atto vandalico,ma mi hanno detto di no!!ciao