si dice che al prossimo festiva del cinema di venezia sia candidata al leone alla carriera per la struggente interpretazione nella parte di protagonista femminile in "riforma delle pensioni" del regista nonchè protagonista monti mario

a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:G5 ha scritto:Se riduci la paga ma godi di altri vantaggi (tangibili e non chiacchierati) non vedo il problema.
Quali altri vantaggi? Questi non hanno manco i soldi per detassare le 13esime, altro che soldi per aumentare lo stato sociale
ma i soldi per mantenere 500 parlamentari di troppo, le provincie, due miliardi e mezzo alle banche ecc... li hanno, però....
holerGTA ha scritto:. Ma questa signora vive sulla luna?
Matteo__ ha scritto:in cuor mio ho serio terrore di cosa possa succedere alle prossime elezioni, 'che di luce, in tutti i sensi, all'orizzonte non se ne vede, e ad un salto nel buio non posso fare altro che preferire il pur triste ma internazionalmente credibile governo dei professori.
.
a_gricolo ha scritto:holerGTA ha scritto:. Ma questa signora vive sulla luna?
Magari......
Lei pensa di sì, poi uno legge questa roba...a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:E' una bufala; perchè fosse vero siamo di fronte ad una pochezza mentale che mal si addicerebbe ad un ministro.
Perchè, quella sarebbe un ministro?
Quanto zucchero c'è in un bombolone alla crema?losaitu ha scritto:Non entro nel merito della tassa sulle bibite, ma credo sia opportuno ostacolarne il consumo visto l'enorme quantità di zucchero che contengono.
Non spetta a me prenderne coscienza ma mediamente una lattina da 33cc contiene 36g. di zucchero e se un consumatore medio ne beve 3 al giorno in pratica è come se mandasse giù un bicchiere da cucina stracolmo di zucchero e il tutto senza rendersene conto...
Credo che la collettività che poi siamo noi sappia e impari a difendersi dal cibo spazzatura, anche con tasse apparentemente odiose (poi le tasse lo sono sempre).
PanDemonio ha scritto:Quanto zucchero c'è in un bombolone alla crema?losaitu ha scritto:Non entro nel merito della tassa sulle bibite, ma credo sia opportuno ostacolarne il consumo visto l'enorme quantità di zucchero che contengono.
Non spetta a me prenderne coscienza ma mediamente una lattina da 33cc contiene 36g. di zucchero e se un consumatore medio ne beve 3 al giorno in pratica è come se mandasse giù un bicchiere da cucina stracolmo di zucchero e il tutto senza rendersene conto...
Credo che la collettività che poi siamo noi sappia e impari a difendersi dal cibo spazzatura, anche con tasse apparentemente odiose (poi le tasse lo sono sempre).
Quanto sale c'è in una forma di pecorino?
Quanto grasso c'è in una costoletta di maiale o in un pezzo di lesso da brodo?
Perché non tassiamo anche quelli? Senza tassarli come si fa a convincere la gente a non abusarne?
Quoto.-Logan- ha scritto:Vogliamo le condizioni tedesche ma forse non ci ricordiamo che i tedeschi hanno previsto la pensione a 67 anni ormai da inizio millennio.
E poi si pretende sempre che il governo provvisorio abbia il tocco magico con gli sprechi ma purtroppo gli stessi sprechi sono generati dal 99% della classe politica che, purtroppo, NON E' CAMBIATA.
E' inutile addossare le colpe all'ultimo arrivato, moda squisitamente applicata in Italia, se per decenni l'opinione pubblica ha dormito o, anzi, ha appoggiato ed osannato personaggi di dubbia competenza e comprovata disonestà.
Ora c'è da pagare il conto.
L'alternativa qual é? Rimandare ancora?
PanDemonio ha scritto:Quanto zucchero c'è in un bombolone alla crema?losaitu ha scritto:Non entro nel merito della tassa sulle bibite, ma credo sia opportuno ostacolarne il consumo visto l'enorme quantità di zucchero che contengono.
Quanto sale c'è in una forma di pecorino?
Quanto grasso c'è in una costoletta di maiale o in un pezzo di lesso da brodo?
Perché non tassiamo anche quelli? Senza tassarli come si fa a convincere la gente a non abusarne?
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa