dexxter ha scritto:l'importante che il politico faccia la sua parte, se poi va a puttane poco importa. Che del resto é meglio che andare a trans....
qui hai ragione :cry:princep79 ha scritto:dexxter ha scritto:l'importante che il politico faccia la sua parte, se poi va a puttane poco importa. Che del resto é meglio che andare a trans....
il politico va a prostitute o trans e l economia è ferma, questo è il problema
.........................................................................................................................................princep79 ha scritto:...solo a settembre i lavoratori in cig erano 640.000 senza contare i precari, l' economia è ferma da anni, i debiti delle famiglie italiane aumentano,le rc auto sono arrivate alle stelle, la politica va a prostitute ...e Marpione si rende antipatico!
dexxter ha scritto:l'importante che il politico faccia la sua parte, se poi va a puttane poco importa. Che del resto é meglio che andare a trans....
princep79 ha scritto:...solo a settembre i lavoratori in cig erano 640.000 senza contare i precari, l' economia è ferma da anni, i debiti delle famiglie italiane aumentano,le rc auto sono arrivate alle stelle, la politica va a prostitute ...e Marpione si rende antipatico!
dexxter ha scritto:Che del resto é meglio che andare a trans....
rivendicatore2 ha scritto:dexxter ha scritto:Che del resto é meglio che andare a trans....
"Meglio avere la passione per le belle ragazze piuttosto che essere gay". cit.
rivendicatore2 ha scritto:dexxter ha scritto:Che del resto é meglio che andare a trans....
princep79 ha scritto:...solo a settembre i lavoratori in cig erano 640.000 senza contare i precari, l' economia è ferma da anni, i debiti delle famiglie italiane aumentano,le rc auto sono arrivate alle stelle, la politica va a prostitute ...e Marpione si rende antipatico!
princep79 ha scritto:dexxter ha scritto:l'importante che il politico faccia la sua parte, se poi va a puttane poco importa. Che del resto é meglio che andare a trans....
il politico va a prostitute o trans e l economia è ferma, questo è il problema
emmeocchi ha scritto:rivendicatore2 ha scritto:dexxter ha scritto:Che del resto é meglio che andare a trans....
Ognuno con il suo c*** faccia quello che vuole.
Il problema non è cosa fai sotto le lenzuola ma ad esempio con che macchina vai a prenderle per portarcele(specie se pagata con i soldi miei e di colore blu...).Inoltre se fai delle leggi perchè la Chiesa ti obbliga a non riaprire le case chiuse non và bene,così hai degrado sulle strade,sfruttamento e quant'altro.
Sicuramente purtroppo sfruttati e sfruttatori ci saranno sempre,ma in una casa gestita dallo Stato come avviene in Germania dubito ci possa essere lo schifo che c'è qui.
Inoltre fanno leggi contro l'uso di droga(anche giusto) quando sono i primi a pippare?
Perchè non posso fumarmi un pò d'erba io ma loro pippare coca a tutto spiano?
Questa classe politica fa schifo e pensa solo ai fatti loro,il problema che lo fa in maniera troppo sfacciata.
Inoltre sarebbe ora di smettere quello che ha fatto l'altro del partito a dx o a sinistra,facciamo qualcosa noi per mandarli tutti a casa.
Loro giocano sul dividerci per queste cazzate:
DIVIDI E IMPERA...
Non l'ho inventato io
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa