topomillo ha scritto:mi spiego esempio una audi a4 in alelstimento base cosi come una q3.... o una x1 in allestimento base voi le cosniderate delle vetture premuim? e se si perchè?
ugualmente se no spiegate il motivo...
saluti![]()
Ma non è una macchina teteska !!!!ottovalvole ha scritto:è più probabile che fai 6 al superenalotto che riuscire a comprare qualsiasi macchina in allestimento megabase....MA! IO CI SONO RIUSCITO! Y ElefantinoBlu NO clima NO abs color bianco pastello ihihihihihihihi e a chilometro zero!
topomillo ha scritto:mi spiego esempio una audi a4 in alelstimento base cosi come una q3.... o una x1 in allestimento base voi le cosniderate delle vetture premuim? e se si perchè?
ugualmente se no spiegate il motivo...
saluti![]()
ottovalvole ha scritto:è più probabile che fai 6 al superenalotto che riuscire a comprare qualsiasi macchina in allestimento megabase....MA! IO CI SONO RIUSCITO! Y ElefantinoBlu NO clima NO abs color bianco pastello ihihihihihihihi e a chilometro zero!
biasci ha scritto:Ma non è una macchina teteska !!!!ottovalvole ha scritto:è più probabile che fai 6 al superenalotto che riuscire a comprare qualsiasi macchina in allestimento megabase....MA! IO CI SONO RIUSCITO! Y ElefantinoBlu NO clima NO abs color bianco pastello ihihihihihihihi e a chilometro zero!
Le tedesche in versione MDF sono solo ordinabili e ti fanno aspettare minimo 6 mesi. Proprio per scoraggiarti e dirottare la scelta su una accessoriata.
E' la loro politica commerciale: partire da un prezzo base (che comunque è sempre più alto della media) e sfondarti di accessori che fanno il vero guadagno del concessionario. Sull' auto versione MDF, il loro margine è risicato.
ducacico ha scritto:mio cognato ha aquistato una bmw x1 xdrive18d mod. base,unici optional regolatore di velocita' + metallizzato a circa 33500 euro, sono salito sopra...una tristezza unica......mi sembra di essere tornato indietro nel tempo.....la paragono alla mia qashqai 1.5dci n-tec con tetto panoramico,navigatore, bluethoot,ruote da 18" (la bmw ha le borchie di plastica),automatismi per luci e tergi,
regolatore+limitatore di velocita',comandi sul volante,etc..etc.. per 25000euro,per quanto riguarda finiture e materiali non c'e' tanta differenza,credo che sulle versioni piu' costose cambino anche i materiali interni,rumorosita'- forse e' piu' silenziosa la mia,l'unica cosa superiore e' il cambio,per il resto ha pagato circa 8000 euro in piu' per avere lo stemmino bmw sul cofano.sinceramente preferisco mille volte la mia umile nissan.....![]()
ducacico ha scritto:mio cognato ha aquistato una bmw x1 xdrive18d mod. base,unici optional regolatore di velocita' + metallizzato a circa 33500 euro, sono salito sopra...una tristezza unica......mi sembra di essere tornato indietro nel tempo.....la paragono alla mia qashqai 1.5dci n-tec con tetto panoramico,navigatore, bluethoot,ruote da 18" (la bmw ha le borchie di plastica),automatismi per luci e tergi,
regolatore+limitatore di velocita',comandi sul volante,etc..etc.. per 25000euro,per quanto riguarda finiture e materiali non c'e' tanta differenza,credo che sulle versioni piu' costose cambino anche i materiali interni,rumorosita'- forse e' piu' silenziosa la mia,l'unica cosa superiore e' il cambio,per il resto ha pagato circa 8000 euro in piu' per avere lo stemmino bmw sul cofano.sinceramente preferisco mille volte la mia umile nissan.....![]()
gallongi ha scritto:ducacico ha scritto:mio cognato ha aquistato una bmw x1 xdrive18d mod. base,unici optional regolatore di velocita' + metallizzato a circa 33500 euro, sono salito sopra...una tristezza unica......mi sembra di essere tornato indietro nel tempo.....la paragono alla mia qashqai 1.5dci n-tec con tetto panoramico,navigatore, bluethoot,ruote da 18" (la bmw ha le borchie di plastica),automatismi per luci e tergi,
c'e' anche un discorso di raffinatezza tecnica che si traduce in una guida su strada piu' qualitativa...e la sua e' a trazione integrale,la tua e' un "finto" suv per quanto super imbottito...parlando per me,sicuramente preferisco quel bmw a un'altra auto zeppa di cianfrusaglie...parere mio eh..
non credo che il QQ sia un finto suv ( a dir la verità sarebbe un crossover ma tant'è) salvo pensare che un suv debba avere per forza una TI permanente e non on demand. Secondo me il suv individua un tipo di autovettura e basta; poi c'è quello più votato al OR e quello più votato all'uso stradale.Tenendo conto che se parliamo di vero off road, ci vogliono mezzi come Jeep Wranglergallongi ha scritto:ducacico ha scritto:mio cognato ha aquistato una bmw x1 xdrive18d mod. base,unici optional regolatore di velocita' + metallizzato a circa 33500 euro, sono salito sopra...una tristezza unica......mi sembra di essere tornato indietro nel tempo.....la paragono alla mia qashqai 1.5dci n-tec con tetto panoramico,navigatore, bluethoot,ruote da 18" (la bmw ha le borchie di plastica),automatismi per luci e tergi,
c'e' anche un discorso di raffinatezza tecnica che si traduce in una guida su strada piu' qualitativa...e la sua e' a trazione integrale,la tua e' un "finto" suv per quanto super imbottito...parlando per me,sicuramente preferisco quel bmw a un'altra auto zeppa di cianfrusaglie...parere mio eh..
di francesi ne ho avute tre: MAI PIù e ciò non vuol dire comprare poi una tedesca, ci sono le italiane (sic) le giap e le coreane.....almeno fino a certi segmenti. Poi ti devi rivolgere alle teutonichearizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:ducacico ha scritto:mio cognato ha aquistato una bmw x1 xdrive18d mod. base,unici optional regolatore di velocita' + metallizzato a circa 33500 euro, sono salito sopra...una tristezza unica......mi sembra di essere tornato indietro nel tempo.....la paragono alla mia qashqai 1.5dci n-tec con tetto panoramico,navigatore, bluethoot,ruote da 18" (la bmw ha le borchie di plastica),automatismi per luci e tergi,
Siam sempre li'.....
meglio una Franzosa superaccessoriatissima :?: :?:
o una Alemanna, pardon Tedesca spartaneggiante e che magari costicchia di piu' lo stesso :?: :?:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh, che dilemma
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa