Penso dipenda molto dall'impostazione della posta (la frequenza di aggiornamento dal server) e del sensore gps.stefano_68 ha scritto:Ce l'ha la moglie, e dura molto poco se usato allegramente. Non saprei dirti quante ore, forse un po' + di così.
Tenuto acceso sempre, direi 1 giorno e mezzo.
zero c. ha scritto:la batteria dura meno di 10 ore?
quoto, io sono partito per 5 giorni e non mi sono neppure portato il caricabatteria, e telefonavo a moglie, figlia, mamma, papà, sorella, lavoro, avis e ricevevo, il tutto per almeno mezz'ora al giorno più gli SMS... nokia 6310ialexmed ha scritto:Azzz ci vuole la prolunga!
'Sti smartfoni non fan proprio per me! Già mi scordo di ricaricare il mio gsm ogni 10 giorni, figuriamoci se mi ricorderei ogni giorno di star lì ad attaccare il trabiccolo alla 220.![]()
Mauro 65 ha scritto:Penso dipenda molto dall'impostazione della posta (la frequenza di aggiornamento dal server) e del sensore gps.stefano_68 ha scritto:Ce l'ha la moglie, e dura molto poco se usato allegramente. Non saprei dirti quante ore, forse un po' + di così.
Tenuto acceso sempre, direi 1 giorno e mezzo.
Sull'MB525 l'ho regolata in modo che la scarico io solo quando lo voglio, il gps è spento, il b/t attivo ed acceso sempre mi dura circa 3 giorni abbondanti con qualche telefonata (non supero mai i 100 minuti di traffico mensile e forse 10 max 20 sms)
android69 ha scritto:Dalle baracche firmate jobs cosa prevedevate?
Galaxy s3 ossia I'll miglior terminale a oggi prodotto
Ha una batteria che dura minimo 2 gg con uso intensivo e software android con apps risparmia batteria dedicate, non bau bau micio micio.
EdoMC ha scritto:android69 ha scritto:Dalle baracche firmate jobs cosa prevedevate?
Ha una batteria che dura minimo 2 gg con uso intensivo e software android con apps risparmia batteria dedicate, non bau bau micio micio.
Andiamo avanti con questa solfa? Io con il mio iPhone mi ci trovo benissimo. Fa egregiamente tutto ciò che gli chiedo di fare. Per favore, cerchiamo di evitare di offendere gli acquisti altrui.
android69 ha scritto:Il mercato lo dice. I giudizi dei tecnici e degli addetyi ai lavori.gente imparziale che ha elementi tecnici validi
assolutamente falso, visto che ce l'ho avuto in mano per diverso tempo, anche quello settato con l'iphone 4s, dura lo stesso tempo.android69 ha scritto:Dalle baracche firmate jobs cosa prevedevate?
android69 ha scritto:Il mercato lo dice. I giudizi dei tecnici e degli addetyi ai lavori.gente imparziale che ha elementi tecnici validi
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa