Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ma a che livelli siamo?

Ma a che livelli siamo? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Jordi

    Jordi

    Iscritto:
    1543488322
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno a tutti,
    se dovete sostituire dei pezzi di ricambio vi dicono che ci vogliono dai 20gg in su. il mio carrozziere ha ordinato (ordine N.60300) i pezzi per il mio nuovo x-trail (febbraio 2018) martedì 20/11 e nonostante anche i continui solleciti alla casa madre non si sa nulla di concreto. E' un taxi e quindi non posso lavorare; fosse stata una Toyota come le mie 2 precedenti i pezzi di ricambio li avremmo avuti in 24 ore, dice il mio carrozziere. Valutate voi se acquistare una Nissan. Giorgio Bollati
     
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.436
    Piaciuto:
    16.224
    Buongiorno e benvenuto tra noi Gelloman (Giorgio). :emoji_relaxed::emoji_thumbsup:
    Vediamo se risponderà qualche proprieterio di una Nissan.
     
    A gelloman@libero.it piace questo elemento.
  3. over the top

    over the top

    Iscritto:
    1538674762
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    1
    Ho aperto un topic per un problema che ho avuto sulla mia Nissan e mi sono rivolto a 3 meccanici..
    Uno di questi ha chiamato la Nissan è gli ha chiesto un pezzo. Gli hanno risposto che ci volevano 20 giorni, lui ha chiesto il perché e gli hanno risposto che avevano avuto un problema con il deposito (Non so se allagamento, furto o altro).
    Leggendo il tuo post le cose coinciderebbero
     
  4. Jordi

    Jordi

    Iscritto:
    1543488322
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    Sì, questa cosa del magazzino è acclarata, Infatti l'ortolano e la calzoleria da Peppino ti lascerebbero senza prodotti per almeno 20 giorni, mentre una azienda grande o anche media, nazionale o multinazionale, avrebbe un servizio abbastanza normale ed accettabile anche in queste situazioni, non lasciando i clienti senza prodotti e con l'auto inutilizzabile per così lungo tempo
     
  5. Jordi

    Jordi

    Iscritto:
    1543488322
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    intanto dal 17/11, ordinati un paraurti e fanali (non chissà che cosa), siamo arrivati al 4 dicembre e si continua a non sapere niente da Nissan Italia
     
  6. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.270
    Piaciuto:
    2.078
    Sono SOLO 12 giorni lavorativi, quando dicono 20 gg chiedi sempre se siano di calendario o lavorativi, poi adesso arriveranno le feste e i ritardi si accumuleranno, in bocca al lupo.
     
  7. guido-77

    guido-77

    Iscritto:
    1440747185
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    2
    Beh, io ho lasciato kia per molto peggio: a Maggio 2018 , dopo solo 6 mesi di auto, si rompe la frizione del dct7 . Macchina riconsegnata il 16 Agosto (auto sostitutiva di tra giorni in tra giorni fino a fine luglio. Poi basta). il 09 settembre ho tamponato (mea culpa) e per riavere i pezzi (fari supporti radiatori airbag...) mi hanno prospettato 2 mesi. morale della favola ho permutato la mi kia con un qashqai rimettendoci molti euro. La kia l'hanno finita di riparare la settimana scorsa (3 mesi e mezzo).
     
    A gelloman@libero.it piace questo elemento.

Condividi questa Pagina