FurettoS
0
Tourillo ha scritto:FurettoS ha scritto:Tourillo ha scritto:Tratto dal configuratore Audi..riferito all'optional Bose Surround Sound (735?)..
Riproduzione «surround sound» tramite 14 altoparlanti, compreso Centerspeaker nel cruscotto e subwoofer nel vano della ruota di scorta. Un particolare highlight estetico è l?effetto fluttuante degli altoparlanti anteriori, ottenuto mediante illuminazione indiretta in tecnica LED; AudioPilot per regolazione del volume in risposta al rumore di sottofondo, amplificatore a 10 canali con potenza totale di 465 Watt, riproduzione potente e precisa dei bassi, suono autentico con timbro e sonorità ambientale naturali per una qualità di ascolto superlativa; eccellente adattamento del sound system all?acustica dell'abitacolo. In combinazione con il sistema di navigazione plus con MMI® è possibile la riproduzione in qualità 5.1 Surround Sound
Aòh!..a Furè..ma che roba è??..Ma c'ha pure lo stroboscopo 'sta A1???.. :lol:
Scherzi a parte, ma non è che 'sto effetto di luci a LED finisce poi per dar fastidio alla guida?.. ..speriamo di no!..Vabbè che tanto voglio vedere in quanti prenderanno l'impianto Bose..con quello che costa..
Parti dal presupposto che l'abitacolo di un auto acusticamente è una caxata!
Sicuramente avere un impianto calibrato ad hoc rende le cose di gran lunga migliori anche se è chiaro che non è solo questione di numero di casse ma anche di qualità del finale.
Ad ogni modo sta cosa delle luci non sò proprio come sia! A me figurati che di notte voglio il buio assoluto nell'abitacolo e nessuna illuminazione al di fuori di quella standard.
Onestamente a me ste cose da "Giostraro" non è che mi fanno impazzire.
Idem..pensa che io tengo pure le luci della plafoniera sulla posizione "sempre spenta"..perchè mi da fastidio troppa luce quando salgo in auto di notte..la luce della zona piedi basta e avanza per vederci..ci avranno messo delle lampadine allo Xeno?.. :lol:
Beh, quella no! altrimenti o mi cascano nei sedili, visto che li tengo bassissimi o mi spaccano il meccanismo dell'avanzamento dei sedili per l'accesso posteriore perchè non vedono come muoverlo.