a_gricolo ha scritto:http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2014/05/11/news/picchiatore-seriale-altre-tre-vittime-1.9204176
Aspettano proprio che ammazzi qualcuno prima di metterlo via?
a_gricolo ha scritto:http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2014/05/11/news/picchiatore-seriale-altre-tre-vittime-1.9204176
Aspettano proprio che ammazzi qualcuno prima di metterlo via?
key-one ha scritto:......che alcune persone , fra cui due donne :!: , siano uscite dalla propria auto ....
a_gricolo ha scritto:key-one ha scritto:......che alcune persone , fra cui due donne :!: , siano uscite dalla propria auto ....
Già.... purtroppo nessuno è uscito col crick, ma è un buon inizio
crusader79 ha scritto:a_gricolo ha scritto:key-one ha scritto:......che alcune persone , fra cui due donne :!: , siano uscite dalla propria auto ....
si vede che sei anziano (), ormai il crick non esiste più sulle macchine.
a_gricolo ha scritto:crusader79 ha scritto:a_gricolo ha scritto:key-one ha scritto:......che alcune persone , fra cui due donne :!: , siano uscite dalla propria auto ....
scendere col kit di gonfiaggio è decisamente poco pratico...... 8)
crusader79 ha scritto:beh magari il kit fa l'ho stesso risultato del crick, gonfia il delinquente di turno, sarebbe da provare
crusader79 ha scritto:a_gricolo ha scritto:crusader79 ha scritto:a_gricolo ha scritto:key-one ha scritto:......che alcune persone , fra cui due donne :!: , siano uscite dalla propria auto ....
scendere col kit di gonfiaggio è decisamente poco pratico...... 8)
beh magari il kit fa l'ho stesso risultato del crick, gonfia il delinquente di turno, sarebbe da provare
crusader79 ha scritto:il kit fa l'ho stesso risultato del crick
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa