fovolk
0
PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:Crialta ha scritto:zero c. ha scritto:Crialta ha scritto:zero c. ha scritto:Crialta ha scritto:No, no, non sto parlando delle vostre Passat.
Sono sicura che già la conoscete. Io no, non leggo più 4R da secoli e quindi le novità mi sono ahimè più o meno sconosciute.
Così oggi, visto che non corro evidentemente abbastanza, ho fatto un giretto a Monaco e all'aeroporto... eccola lì, in tutto il suo splendore.
BMW 530d GT. Ma è un vero spettacolo (fanali posteriori però non bellissimi). Che se ne dice in giro?
A pochi metri da lei c'era, poverina, una A4 Allroad Quattro a dir poco fantastica, ma vicino alla cuginona sfigurava un pochino.
Niente da fare. Per me le tedesche sono troppo sopra le altre (Range Rover e poche altre escluse, dai, anche la piccola 500).
Ciao
Cri
tu che sei donna attenta e di buon gusto avrai notato che l'hanno chiamata Gran Turismo in italiano...ultime memorie del bel tempo che fu.
Notato?!?! Notatissimo!!!Per il resto di quanto scritto
![]()
![]()
Ciao!
Cri
ola! di cosa arrossisci scusa?
io invece che son abbonato a 4rotelle manco sapevo che esistesse una bmw 5 gt...
Per il complimento fattomi :lol:
be' è il sogno di tutti i maschietti parlare di macchine con donne che vedono la differenza tra una macchina e una lavatrice (o almeno è il mio)
...qui invece tocca di sopportare moderatori smoderati e pedanti come ONE :XD: :XD:
Seeeeeee... Seeeeeeeee... sogna... sogna...![]()
![]()
:lol:Una famosissima canzone di RAF diceva: "Sogni e tutto quello che c'è, son parte intima di te..." E lasciaci sognare padre Ralf :twisted: non sono peccati inpuri :twisted: :lol: 8)