Danilo67 ha scritto:grazie a Melego e Migliazzi per le preziose info ...
Tirando le somme mi par di capire che la vettura (sempre modello precedente a questo credo, vero ?) ha qualche problemino ... 2 auto entrambe con i freni deformati mi paiono una criticità non da poco :?
Ha (avuto o ancora :?: ) grossi problemi di DPF ... ma mi sembra di aver intuito che sulle nuove dovrebbero essere diminuiti, e rientrare nella media di casistiche di tutte le case ... come scritto in altri topic ...
Gli interni sono OK, persino Melego non se ne lamenta troppo ... e qualche scricchiolio a circa 100.000 Km è da mettere in conto su tutte le auto, credo.
Migliazzi però mi rincuora .... 700 ? per 3 tagliandi non mi sembrano molti ...
La mia vecchia Citroen 2.0 HDI a tagliando mi fa spendere sui 300 ? e rotti di media ...
Ho fatto una sintesi corretta ?
Se si mi pare un'auto abbordabile, dato soprattutto il prezzo ... mi hanno proposto la 2.0 Executive TD a circa 22.000 ?, ma credo che "tirando" un pò il prezzo possa scendere ...
Come alternativa che ne dite della Renault Laguna ?
Grazie comunque a tutti ... Danilo.
Il terzo tagliando l' ho comunque pagato 290 Euri e senza fare praticamente nulla se non il minimo.....olio, filtri, pulizia, ma con olio a 25 Euri per 5 litri e manodopora a 43 si fa presto a salire.
Per l' alternativa io sono innamorato dall' altra auto di famiglia....non e' prestazionale ma sembra di viaggiare sul velluto: Citroen C5, e pare dalla pubblicita' che adesso siano a prezzi di saldo. Valla a provare. Ciao