Ragazzi..........aiutatemi...........andate a postare le vs opinioni sulla nuova baby Jaguar sul 3D che ho aperto in jaguar. Non interessa a nessuno............

luca.mazda ha scritto:Sei venuto a curiosare nel mio garage ? Già che c'eri potevi aiutarmi a sistemare la legnazero c. ha scritto:com'era la frase fatta? errare humanum...perseverare
dai contaci...una M2 e una M6 modello precedente?
il cx7 mi piace anche a me ma non vorrei fose un po da tamarruzzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:XD: :XD:
luca.mazda ha scritto:Ragazzi..........aiutatemi...........andate a postare le vs opinioni sulla nuova baby Jaguar sul 3D che ho aperto in jaguar. Non interessa a nessuno............![]()
![]()
![]()
Ti do una piccola delusione, è Ford al 100% o perlomeno è costruito per Fordzero c. ha scritto:luca.mazda ha scritto:Ragazzi..........aiutatemi...........andate a postare le vs opinioni sulla nuova baby Jaguar sul 3D che ho aperto in jaguar. Non interessa a nessuno............![]()
![]()
![]()
a proposito di jag
ti sei mai accorto che le piccole jaguar col 2 litri diesel montano , si direbbe, il nostro motorazzo MZR cd? per lo meno così suggerirebbero i valori di cubatura e coppia.
che ne pensi?
bye
Motore Mondeo con overboost :shock:luca.mazda ha scritto:Ti do una piccola delusione, è Ford al 100% o perlomeno è costruito per Fordzero c. ha scritto:luca.mazda ha scritto:Ragazzi..........aiutatemi...........andate a postare le vs opinioni sulla nuova baby Jaguar sul 3D che ho aperto in jaguar. Non interessa a nessuno............![]()
![]()
![]()
a proposito di jag
ti sei mai accorto che le piccole jaguar col 2 litri diesel montano , si direbbe, il nostro motorazzo MZR cd? per lo meno così suggerirebbero i valori di cubatura e coppia.
che ne pensi?
bye![]()
riadattato da Jaguar per la Xtype :thumbdown:
luca.mazda ha scritto:Motore Mondeo con overboost :shock:luca.mazda ha scritto:Ti do una piccola delusione, è Ford al 100% o perlomeno è costruito per Fordzero c. ha scritto:luca.mazda ha scritto:Ragazzi..........aiutatemi...........andate a postare le vs opinioni sulla nuova baby Jaguar sul 3D che ho aperto in jaguar. Non interessa a nessuno............![]()
![]()
![]()
a proposito di jag
che ne pensi?
bye![]()
luca.mazda ha scritto:Ti do una piccola delusione, è Ford al 100% o perlomeno è costruito per Fordzero c. ha scritto:luca.mazda ha scritto:Ragazzi..........aiutatemi...........andate a postare le vs opinioni sulla nuova baby Jaguar sul 3D che ho aperto in jaguar. Non interessa a nessuno............![]()
![]()
![]()
a proposito di jag
che ne pensi?
bye![]()
matteomatte1 ha scritto:luca.mazda ha scritto:Ti do una piccola delusione, è Ford al 100% o perlomeno è costruito per Fordzero c. ha scritto:luca.mazda ha scritto:Ragazzi..........aiutatemi...........andate a postare le vs opinioni sulla nuova baby Jaguar sul 3D che ho aperto in jaguar. Non interessa a nessuno............![]()
![]()
![]()
a proposito di jag
che ne pensi?
bye![]()
vero, cambia solo la mappatura...
keyone - 4 ore fa
theCat - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa