Non mi sembra ci fossero tutti questi problemi, ti riferisci a qualcosa in particolare ?G5 ha scritto:Sono stati risolti i problemi del modello precedente?
gianni7730 ha scritto:io l'ho appena acquistata e anche io avevo dubbi circa il dpf. Però pare che siano stati risolti.a detta del concessionario, ora si riesce a fare almeno 20000 km senza cambiare l'olio e senza patemi come il modello precedente. tra pochi giorni la ritiro e vi farò sapere.......
zero c. ha scritto:gianni7730 ha scritto:io l'ho appena acquistata e anche io avevo dubbi circa il dpf. Però pare che siano stati risolti.a detta del concessionario, ora si riesce a fare almeno 20000 km senza cambiare l'olio e senza patemi come il modello precedente. tra pochi giorni la ritiro e vi farò sapere.......
confermo. cambiato olio a 20000 km
comunque diluitino anziché no.
luca.mazda ha scritto:Non mi sembra ci fossero tutti questi problemi, ti riferisci a qualcosa in particolare ?G5 ha scritto:Sono stati risolti i problemi del modello precedente?
PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:gianni7730 ha scritto:io l'ho appena acquistata e anche io avevo dubbi circa il dpf. Però pare che siano stati risolti.a detta del concessionario, ora si riesce a fare almeno 20000 km senza cambiare l'olio e senza patemi come il modello precedente. tra pochi giorni la ritiro e vi farò sapere.......
Ne avevi quasi 1 litro in più... di "sbobba"... che è diverso dal definirla olio!! Ociò!! :twisted:
E....
Non è che sia proprio così... salutare per il motore "girare" lubrificato dal gasolio... 8)
zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:gianni7730 ha scritto:io l'ho appena acquistata e anche io avevo dubbi circa il dpf. Però pare che siano stati risolti.a detta del concessionario, ora si riesce a fare almeno 20000 km senza cambiare l'olio e senza patemi come il modello precedente. tra pochi giorni la ritiro e vi farò sapere.......
Ne avevi quasi 1 litro in più... di "sbobba"... che è diverso dal definirla olio!! Ociò!! :twisted:
E....
Non è che sia proprio così... salutare per il motore "girare" lubrificato dal gasolio... 8)
dice noneeeeeee
la superiore tecnologia nipponica unita alle doti di detergenza e lubricità del dexelia dpf ad altissima viscosità e a baZZisimo tenore di ceneri consente di mantenere perfetta la lubrificazione anche se con qualche ettolitr...ehm goccia di gasolio in emulsione in coppa.
PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:gianni7730 ha scritto:io l'ho appena acquistata e anche io avevo dubbi circa il dpf. Però pare che siano stati risolti.a detta del concessionario, ora si riesce a fare almeno 20000 km senza cambiare l'olio e senza patemi come il modello precedente. tra pochi giorni la ritiro e vi farò sapere.......
E....
dice noneeeeeee
la superiore tecnologia nipponica unita alle doti di detergenza e lubricità del dexelia dpf ad altissima viscosità e a baZZisimo tenore di ceneri consente di mantenere perfetta la lubrificazione anche se con qualche ettolitr...ehm goccia di gasolio in emulsione in coppa.
Cerrrrrrrrrrrrrrto come no... così ti hanno raccontato...
L'importante è crederci... che sia comunque... perfetta!!
prima di comprarla provala per qualche giorno se ne hai la possibilita'.G5 ha scritto:Sono stati risolti i problemi del modello precedente?
quindi anche con il nuovo DPF catalito o attivo ci sono ancora i soliti casini.PASSATTONE ha scritto:Ne avevi quasi 1 litro in più... di "sbobba"... che è diverso dal definirla olio!! Ociò!! :twisted:
E....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa