Ambuzia ha scritto:Due auto che mi piacciono un sacco.
Valutando tutto, secondo me in una ipotetica "sfida" vincerebbe a mani basse la M3.
Ambuzia ha scritto:Due auto che mi piacciono un sacco.
Valutando tutto, secondo me in una ipotetica "sfida" vincerebbe a mani basse la M3.
zero c. ha scritto:Ambuzia ha scritto:Due auto che mi piacciono un sacco.
Cubatura quasi doppia...te credo
Spero col motore giusto.gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Seeeee!!!!zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Secondo voi come finirebbe un'ipotetico confronto ? 420 cv vs 305, TI vs tp,V8 vs boxer 4 cil....interessante....![]()
Boh quella di heniadir ne aveva 408...rimappata un filino...
Bella prova vediamo se la redazione ci fa sto regalo ...magari tramite qualche mod che sente Carlo...
1 quel mod sarà a curmayeur. .2 la redszione ce fa er dito
meglio la prova del nuovo forester 8)
![]()
Ambuzia ha scritto:zero c. ha scritto:Ambuzia ha scritto:Due auto che mi piacciono un sacco.
Cubatura doppia, 4 cilindri e 120 cv di più.
Dalla sua "l'altra" ha una trazione integrale rallystica e un turbo che gli da una disponibilità di coppia superiore alla Bmw. Come diceva giustamente qualcuno potrebbe essere un bel vantaggio su un circuito "lento" dove la ///M faticherebbe a scaricare tutta la sua esuberanza.
Però, ripeto.."tutto sommato", credo che la ///M vincerebbe a prescindere, seppur a mani basse.
reFORESTERation ha scritto:Spero col motore giusto.
Oh famo s' affare,dammi 20 sacchi e ti prendi il mio gioiellino, ed io mi faccio la turbo benza
Ambuzia ha scritto:zero c. ha scritto:Ambuzia ha scritto:Due auto che mi piacciono un sacco.
Dalla sua "l'altra" ha una trazione integrale rallystica e un turbo che gli da una disponibilità di coppia superiore alla Bmw. Come diceva giustamente qualcuno potrebbe essere un bel vantaggio su un circuito "lento" dove la ///M faticherebbe a scaricare tutta la sua esuberanza.
Però, ripeto.."tutto sommato", credo che la ///M vincerebbe comunque, seppur a mani basse.
lsdiff ha scritto:http://fastestlaps.com/comparisons/bmw_m3_e92-vs-subaru_wrx_sti_sedan.html
Merlin91 ha scritto:Ambuzia ha scritto:zero c. ha scritto:Ambuzia ha scritto:Due auto che mi piacciono un sacco.
Però, ripeto.."tutto sommato", credo che la ///M vincerebbe comunque, seppur a mani basse.
leggendo qua e la ho trovato i migliori tempi a Balocco... 2:55:22 la BMW e 2:57:72 per la suby... CHIARAMENTE per maggior precisone dovrebbero essere testate lo stesso giorno, dallo stesso pilota e con gomme identiche
http://fastestlaps.com/tracks/balocco.html
Ambuzia ha scritto:Se se..pensa al Boxer tu.. che tra due settimane devi pensare al BOX e a cambiare panni kakati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lsdiff ha scritto:http://fastestlaps.com/comparisons/bmw_m3_e92-vs-subaru_wrx_sti_sedan.html
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa