vuotto63 ha scritto:A suo tempo le avevo provate tutte e tre ( l' RS4 era del 2007 , V8 420 hp) e avevo comprato l' M3 (anche se il C63 è un bel bombardone) Semplicemente l' M3 "do it better"
![]()
Grazielsdiff ha scritto:vuotto63 ha scritto:A suo tempo le avevo provate tutte e tre ( l' RS4 era del 2007 , V8 420 hp) e avevo comprato l' M3 (anche se il C63 è un bel bombardone) Semplicemente l' M3 "do it better"
![]()
Bella la foto che usi per avatar! :thumbup:
vuotto63 ha scritto:A suo tempo le avevo provate tutte e tre ( l' RS4 era del 2007 , V8 420 hp) e avevo comprato l' M3 (anche se il C63 è un bel bombardone) Semplicemente l' M3 "do it better"
![]()
solamente???bumper morgan ha scritto:secondo Coppini la M3 è semplicemente perfetta
Purtroppo per esigenze di lavoro l'ho cambiata recentemente :cry: (anche se devo dire che il naftone va benissimo)a_gricolo ha scritto:vuotto63 ha scritto:A suo tempo le avevo provate tutte e tre ( l' RS4 era del 2007 , V8 420 hp) e avevo comprato l' M3 (anche se il C63 è un bel bombardone) Semplicemente l' M3 "do it better"
![]()
Rosico come una nutria........ preferisco anch'io la M3, comunque
Per lsdiff , un piccolo O.T. : fooorse a settembre riesco a posare le chiappe su una radical per una prova bella completa ( motore Hayabusa aspirato , tanto ce n'è abbastanza mi sa)lsdiff ha scritto:vuotto63 ha scritto:A suo tempo le avevo provate tutte e tre ( l' RS4 era del 2007 , V8 420 hp) e avevo comprato l' M3 (anche se il C63 è un bel bombardone) Semplicemente l' M3 "do it better"
![]()
Bella la foto che usi per avatar! :thumbup:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa