Deve essere bella peccato io non veda nulla....
Be', direi che l'allestimento Msport rende ben1. Colore forse Storm Bay metalliz? Cmq bisogna dire che hanno azzeccato il design su questa nuova X1, piace pure a me che come standard di Suv accettabili ho Macan e Q8.Riprovo
Be', direi che l'allestimento Msport rende ben1. Colore forse Storm Bay metalliz? Cmq bisogna dire che hanno azzeccato il design su questa nuova X1, piace pure a me che come standard di Suv accettabili ho Macan e Q8.
Ari (perdonami la confidenza) complimenti, anche il colore è molto bello, ma una domanda OT: avevi aperto un thread sull'auto nuova? Tempo fa avevo cercato un po' ma senza esito. Posso chiedere perché la Minona è durata così poco, a spanne direi meno di due anni, nonostante (mi ricordo la foto al momento dell'acquisto) anche lì la configurazione fosse molto riuscita? Tra l'altro una Cooper S, quindi suppergiù stesso motoreRiprovo
Ari (perdonami la confidenza) complimenti, anche il colore è molto bello, ma una domanda OT: avevi aperto un thread sull'auto nuova? Tempo fa avevo cercato un po' ma senza esito. Posso chiedere perché la Minona è durata così poco, a spanne direi meno di due anni, nonostante (mi ricordo la foto al momento dell'acquisto) anche lì la configurazione fosse molto riuscita? Tra l'altro una Cooper S, quindi suppergiù stesso motore
Eheheh grazie per 'l'acuto osservatore', mi lusinghi!Figurati
( all' educazione, merce rara, e' permesso tutto ).
No....
Non ho aperto nulla....
L' ho scrissi poi....
....Come semplice conferma/indicazione, visto che ho dovuto
far sapere di una madornale boiata di BMW
( quello sulla fonte di sorprese continue, BY X1 )
---------------------------L' Eliminazione delle prese USB*--------------------------------
Intanto i miei complimenti....
Sei un acuto osservatore e di conseguenza scrivi a tono....
La Country e' durata da Maggio 23 a Ottobre 24.
Motivo....
Andava troppo forte, e mi portava, sulle SS, a prendere qualche rischio....
Per me calcolato, per Blu ( mia moglie ) di troppo....
E cosi', cosa non si fa per amore....Tipo....
....Prendere un 1500 cc 3 cilindri**
Il ridicolo, perche' c'e' sempre un ( lato ) ridicolo,
Credevo avesse solo 150 cv....Invece ne ha 170.
E qualche birichinata....Ci scappa ancora
??
*O ti smazzoli e scarichi tutte le tue musiche sul telefonino o paghi
*Pero' accessoriatissimo come sempre.
Eheheh grazie per 'l'acuto osservatore', mi lusinghi!
Bella la storia, si conferma che alla fine è sempre:
'Cherchez la femme'
Si avevo visto il thread sulle sorprese della X1... tra un po' pure la funzione 'Motore' sarà in abbonamento via app
Ps Comunque sarebbe bella una comparativa tra le due, se un giorno proprio ti annoiassi e vuoi scrivere due righe, hai almeno un lettore garantito!
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa