http://www.ilgiornaleditalia.org/news/cronaca/848839/Vendola-insiste--finanziamenti-per-cambiare.html
ma dove andremo a finire?
ma dove andremo a finire?
arizona77 ha scritto:vale solo per lo stacco o.....anche per l' appiccico:?: :shock:
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:vale solo per lo stacco o.....anche per l' appiccico:?: :shock:
secondo me per entrambi i casi
ma dimmi te se io devo pagare le tasse per 'sta roba qui :evil:
sicuro caro mio....finché non tagliano le "inutilitá" tipo Pra non ne verremo piú fuoriarizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:vale solo per lo stacco o.....anche per l' appiccico:?: :shock:
secondo me per entrambi i casi
ma dimmi te se io devo pagare le tasse per 'sta roba qui :evil:
:evil:
aspetta il patto di stabilita' in arrivo
e li', altro che Casablanca
5 stelle e la lode.silverrain ha scritto:A parte il sempre scatenare polemiche, ma vorrei ricordare che si applica una legge del 1982 (164) e che tali operazioni sono a carico della "mutua" da diverse decine di anni.
E che non è un capriccio ma un processo lungo e "doloroso".
E che se nel 2013 stiamo a discutere di queste cose significa che eravamo ben più moderni quando c'erano quei parrucconi della DC....
silverrain ha scritto:A parte il sempre scatenare polemiche, ma vorrei ricordare che si applica una legge del 1982 (164) e che tali operazioni sono a carico della "mutua" da diverse decine di anni.
E che non è un capriccio ma un processo lungo e "doloroso".
E che se nel 2013 stiamo a discutere di queste cose significa che eravamo ben più moderni quando c'erano quei parrucconi della DC....
arizona77 ha scritto:ma dove si legge del costo a carico dello Stato :?:
silverrain ha scritto:arizona77 ha scritto:ma dove si legge del costo a carico dello Stato :?:
non è nella legge ma nella sua applicazione, suvvia basta usare gogol per trovare bizzeffe di articoli.
una persona con un'identità sessuale corretta è un cittadino migliore ....
compito per i puritani (o per chi concepisce i trans solo come stranezze della natura atte a passeggiare nei viali), capire cosa significhi avere un'anima da donna ma il pisello in mezzo alle gambe e viceversa.
alexmed ha scritto:Beh l'identità sessuale è una questione seria e tali operazioni non sono estetiche.. quindi per me non è così assurdo.
nafnlaus ha scritto:alexmed ha scritto:Beh l'identità sessuale è una questione seria e tali operazioni non sono estetiche.. quindi per me non è così assurdo.
Che fai, lo spieghi pure?
Pensavo fosse una barzelletta la polemica .... invece è seria!
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa