Che cosa ne pensate di questo tizio che vive con i topi? Certi cartoni sono diventati realtà.
Che cosa ne pensate di questo tizio che vive con i topi? Certi cartoni sono diventati realtà.
Le Tartarughe Ninja?In quale cartone animato c'era un uomo che vive coi ratti?
Non me lo ricordo![]()
Che deve farsi curare urgentemente
Le Tartarughe Ninja?
e se la becca non si faccia curare dalla mutua ma si arrangi...e che non venga a piangere se si becca la leptospirosi....
e se la becca non si faccia curare dalla mutua ma si arrangi...
Interessante questa cosa, e non mi sconvolge in modo particolare.Che cosa ne pensate di questo tizio che vive con i topi? Certi cartoni sono diventati realtà.
Interessante questa cosa, e non mi sconvolge in modo particolare.
I ratti sono portatori sani di diverse malattie, ma se vivono in condizioni igieniche decenti - come quelli on cui convive questo Miguel - probabilmente non sono neanche infetti, non saprei.
Non mi fanno impressione in modo particolare, a dire il vero. Sono evidentemente abituati ad interagire con un essere umano, e dato che per loro natura sono socievoli, mi fanno pensare ai cartoni tipo
Rataouille o Giù per il tubo....
Il miglio verde é un film meraviglioso, grazie di averlo citato....anche ad un paio di film ( e questi con umani veri )
- Il miglio verde
- Fuga da Alcatraz
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa