Tanto per stare in argomento vi informo di aver controllato 5 o 6 golf6 con targa italiana e tutte quarda caso riportano la lettera P (Brasile), l'unica che ho trovato con targa tedesca riportava indovinate un po'.......... :evil: una bella "W"di Wolfsburg alla faccia di noi italiani e dell'affermazione: "ma tanto la qualita' è la stessa per ogni stabilimento VW" Mi piacerebbe che questa notizia si divulgasse c/o il nostro forum affinchè i consumatori in taluni casi veri e propri appassionati si rendano conto dei tranelli commerciali ai quali vanno incontro a loro insaputa dal momento che l'auto l'hanno pagata per intero a prescindere dai risparmi perpetrati da VW nelle produzioni in luoghi a basso costo lavorativo, dove quest'ultimo si sa, è direttamente proporzionale all'efficienza ed alla qualità costruttiva.
P.S. Ho controllato anche diverse golf5 che risultano dividersi più o meno in egual misura tra "P" e "B" ed in misura minore "W"
Ecco come si presenta la famigerata tabella:
11 - Assembly Plant (11° cifra da sinistra del numero di telaio)
A - Ingolstadt
B - Brussels
E - Emden
G - Graz
H - Hanover
K - Osnabruck
M - Mexico
N - Neckarsulm
P - Brazil
S - Stuttgart
V - Westmoreland, PA. (USA)
W - Wolfsburg
Y - Spain (SEAT)
P.S. Ho controllato anche diverse golf5 che risultano dividersi più o meno in egual misura tra "P" e "B" ed in misura minore "W"
Ecco come si presenta la famigerata tabella:
11 - Assembly Plant (11° cifra da sinistra del numero di telaio)
A - Ingolstadt
B - Brussels
E - Emden
G - Graz
H - Hanover
K - Osnabruck
M - Mexico
N - Neckarsulm
P - Brazil
S - Stuttgart
V - Westmoreland, PA. (USA)
W - Wolfsburg