eafkuor ha scritto:ma davvero è così disastrosa torino?
skid32 ha scritto:quanto al collega che dice che torino non è cosi male ci siamo dimenticati ...parlando di degrado..di citare spacciatori prostitute parcheggiatori abusi rompicojoni ai semafori e chi piu' ne ha piu' ne metta
stefano_68 ha scritto:skid32 ha scritto:quanto al collega che dice che torino non è cosi male ci siamo dimenticati ...parlando di degrado..di citare spacciatori prostitute parcheggiatori abusi rompicojoni ai semafori e chi piu' ne ha piu' ne metta
Allora, Torino ha delle zone di degrado; fosse per me ci volerei basso con dei caccia colmi di napalm, e li svuoterei inizando ad es. da Toxic Park.
Detto questo, Torino ha problemi come le altre grandi metropoli europee/mondiali. Non di meno, purtroppo, ma nemmeno di più. Sia chiaro che Non x questo dobbiamo accontentarci, ma mi spiacerebbe impaurire i turisti dicendo "lasciate ogni speranza o voi ch'entrate".
Torino rimane cmq una città da visitare e da apprezzare.
P.S. in quali grandi metropoli non trovi "spacciatori prostitute parcheggiatori abusi rompicojoni ai semafori "?
stefano_68 ha scritto:skid32 ha scritto:quanto al collega che dice che torino non è cosi male ci siamo dimenticati ...parlando di degrado..di citare spacciatori prostitute parcheggiatori abusi rompicojoni ai semafori e chi piu' ne ha piu' ne metta
Allora, Torino ha delle zone di degrado; fosse per me ci volerei basso con dei caccia colmi di napalm, e li svuoterei inizando ad es. da Toxic Park.
Detto questo, Torino ha problemi come le altre grandi metropoli europee/mondiali. Non di meno, purtroppo, ma nemmeno di più. Sia chiaro che Non x questo dobbiamo accontentarci, ma mi spiacerebbe impaurire i turisti dicendo "lasciate ogni speranza o voi ch'entrate".
P.S. in quali grandi metropoli non trovi "spacciatori prostitute parcheggiatori abusi rompicojoni ai semafori "?
Mah, io non ne sono convinto.jaccos ha scritto:stefano_68 ha scritto:skid32 ha scritto:quanto al collega che dice che torino non è cosi male ci siamo dimenticati ...parlando di degrado..di citare spacciatori prostitute parcheggiatori abusi rompicojoni ai semafori e chi piu' ne ha piu' ne metta
Da veneto, torino l'ho visitata molte volte (mia cognata è torinese doc) e l'ho trovata ne più ne meno pericolosa di tante altre citta italiane. Detto ciò, mi sento anche di dire che, mediamente, le città italiane sono un filino più pericolose delle altre città europee... questo assolutmente imho e senza nessuna statistica a supporto...![]()
agricolo - 48 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa